Roma, intesa con il Chelsea per Abraham: il giocatore riflette. Le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

I giallorossi hanno trovato l'accordo con i blues: prestito con obbligo di riscatto o trasferimento a titolo definitivo con una prima rata molto bassa. Abraham riflette, su di lui c'è anche l'Arsenal

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

È Tammy Abraham il primo giocatore nella lista della Roma per il post Dzeko, destinato a vestire la maglia dell'Inter. I giallorossi guardano al futuro e stanno puntando con decisione all'attaccante classe 1997 di proprietà del Chelsea, tanto che è già stato trovato un accordo con il club londinese per il cartellino del giocatore. Prestito con obbligo di riscatto oppure trasferimento a titolo definitivo, ma con una prima rata molto bassa (circa 5 milioni di euro) e il resto negli anni successivi. La proprietà della Roma è pronta a fare un investimento importante, ma c'è un punto di domanda sulla volontà del giocatore che non si è ancora espresso.

Abraham riflette, c'è l'Arsenal

leggi anche

Serie A, gli acquisti ufficiali di quest'estate

Se da una parte per Abraham è sfumata definitivamente la pista Atalanta, sulle tracce del giocatore c'è sempre l'Arsenal. Il Chelsea, tuttavia, vorrebbe cedere il giocatore fuori dall'Inghilterra. Abraham ha davanti a sé la possibilità di accettare l'offerta della Roma e arrivare alla corte di José Mourinho, ma vuole pensarci qualche giorno.