Milan-Adli, pres. Bordeaux: "La trattativa si può sbloccare nei prossimi giorni"

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Gerard Lopez, proprietario e presidente del club francese, conferma l'interesse dei rossoneri per il centrocampista classe 2000: "Il giocatore interessa a molti club, ma il Milan è ben posizionato nell'affare e stiamo discutendo"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Yacine Adli è un obiettivo concreto per il centrocampo del Milan. La conferma dell'interesse dei rossoneri per il centrocampista classe 2000 arriva dal presidente del Bordeaux, Gerard Lopez, che in un'intervista a RMC Sport ha spiegato che il Milan gode di un'ottima posizione nella trattativa: "Il giocatore interessa a molti club, ma il Milan è ben posizionato nell'affare e stiamo discutendo - spiega Lopez - Il mercato e lungo e si accelera negli ultimi giorni: per finalizzare un'operazione serve che tutte le parti siano d'accordo. Non è fatta, ma se l'affare si sbloccherà questo avverrà nei prossimi giorni".

Il punto sulla trattativa

Adli è un profilo molto apprezzato dalla dirigenza del Milan che già quest'anno ha pescato in Ligue 1 e conosce bene il mercato francese. I rossoneri, che considerano Adli più un centrocampista centrale che un trequartista, vorrebbero acquistare il giocatore a titolo definitivo, ma soltanto a condizioni economiche eque e favorevoli. Una trattativa non semplice visto che c'è una forte concorrenza da battere, ma il Milan adesso gode di una buona posizione nella corsa verso Adli.

new_cover_ufficiali

leggi anche

Serie A, gli acquisti ufficiali di quest'estate