Milan-Adli, pres. Bordeaux: "La trattativa si può sbloccare nei prossimi giorni"

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Gerard Lopez, proprietario e presidente del club francese, conferma l'interesse dei rossoneri per il centrocampista classe 2000: "Il giocatore interessa a molti club, ma il Milan è ben posizionato nell'affare e stiamo discutendo"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Yacine Adli è un obiettivo concreto per il centrocampo del Milan. La conferma dell'interesse dei rossoneri per il centrocampista classe 2000 arriva dal presidente del Bordeaux, Gerard Lopez, che in un'intervista a RMC Sport ha spiegato che il Milan gode di un'ottima posizione nella trattativa: "Il giocatore interessa a molti club, ma il Milan è ben posizionato nell'affare e stiamo discutendo - spiega Lopez - Il mercato e lungo e si accelera negli ultimi giorni: per finalizzare un'operazione serve che tutte le parti siano d'accordo. Non è fatta, ma se l'affare si sbloccherà questo avverrà nei prossimi giorni".

Il punto sulla trattativa

leggi anche

Serie A, gli acquisti ufficiali di quest'estate

Adli è un profilo molto apprezzato dalla dirigenza del Milan che già quest'anno ha pescato in Ligue 1 e conosce bene il mercato francese. I rossoneri, che considerano Adli più un centrocampista centrale che un trequartista, vorrebbero acquistare il giocatore a titolo definitivo, ma soltanto a condizioni economiche eque e favorevoli. Una trattativa non semplice visto che c'è una forte concorrenza da battere, ma il Milan adesso gode di una buona posizione nella corsa verso Adli.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche