Napoli-Estupinan, si cerca l'intesa con il Villarreal. Le news di calciomercato

Calciomercato

Il Napoli vorrebbe l'esterno classe 1998 del Villarreal in prestito: le parti sono al lavoro per definire formula e cifre dell'operazione. Intanto l'Olympiakos prova a riportare a casa Manolas. Al momento la trattativa è frenata dal costo del cartellino e dall'ingaggio percepito dal calciatore, ritenuti troppo elevati dal club greco

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

L'inizio del campionato si avvicina e il Napoli è al lavoro per rinforzare la rosa di Luciano Spalletti in vista dell'avvio. Per il ruolo di esterno sinistro, il nome in cima alla lista dei desideri della società azzurra è quello di Pervis Estupinan, classe 1998 del Villarreal. I contatti tra i due club si sono intensificati negli ultimi giorni alla ricerca di un'intesa per un calciatore che, reduce da un'ottima Copa America con l'Ecuador, rischia di rimanere chiuso nella formazione spagnola a causa dell'affollamento di giocatori in quel reparto. Il Napoli vorrebbe Estupinan (33 presenze tra campionato, Coppa del Re ed Europa League nell'ultima stagione) in prestito, le parti sono al lavoro per cercare di trovare un accordo su formula e cifre.

L'Olympiakos ci prova per Manolas

leggi anche

Spalletti: "Difficile rinunciare a Insigne"

Per quanto riguarda il mercato in uscita c'è l'Olympiakos che fa sul serio per riportare in patria Kostas Manolas. I contatti tra le due società sono in corso anche se al momento a frenare il buon esito della trattativa ci sono il costo del cartellino e l'ingaggio percepito dal difensore greco, ritenuti troppo elevati dal club biancorosso. Per Manolas si tratterebbe di un ritorno a casa, a vestire la maglia della società nella quale si è fatto conoscere al grande pubblico (due stagioni tra il 2012 e il 2014) e che gli hanno poi permesso di approdare in Serie A: prima alla Roma (2014-2019) e poi negli ultimi due anni a Napoli.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche