Calciomercato, news e trattative del 17 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 17 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Football e Sky Sport 24, fino al 31 agosto

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE DEL 18 AGOSTO

1 nuovo post

Juventus, Locatelli è già in città

E' a Torino, Locatelli. Domani sosterrà le visite mediche e diventerà un nuovo giocatore della Juventus.
- di Redazione SkySport24

Brescia, domani le visite mediche di Palacio

Contratti pronti, si aspettano le visite. Palacio è pronto a diventare un nuovo giocatore del Brescia: in giornata le visite mediche.
- di Redazione SkySport24

Torino, si lavora alla difesa: contatto con Mustafi

In difesa continuano le valutazioni dei granata. Nella giornata di oggi si è tenuto un incontro con il papà di Mustafi e il ds Vagnati. C’è differenza tra le parti, anche se si parla di un contratto triennale a cifre importanti, ma può essere un nome a sorpresa.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, la situazione su Milenkovic

Continuano le trattative in casa Fiorentina per il rinnovo di Milenkovicma non è così semplice arrivare all’intesa: il difensore sta ricevendo offerte importanti anche da altre squadre e potrebbe salutare. Nel caso dovesse rimanere, con la Fiorentina che cederebbe Pezzella al Betis Siviglia, facendo arrivare Nastasic al suo posto: da tempo c’è già l’accordo per il ritorno in viola del giocatore.
- di Redazione SkySport24

Napoli, caso Manolas: la situazione

Capitolo uscite in casa Napoli. Manolas ha chiesto la cessione: vuole tornare in Grecia e lo aspetta l’Olympiakos. Con il Napoli, i greci stanno ora trattando per trovare la quadra giusta per quanto riguarda il cartellino. La volontà del calciatore è chiara, tanto da essere pronto a rinunciare a una buona parte del suo attuale ingaggio pur di trasferirsi.
- di Redazione SkySport24

Lazio: piace Pedro della Roma

Ai biancocelesti è stato proposto Pedro della Roma. L’attaccante piace a Sarri che lo ha già allenato al Chelsea e lo stesso giocatore, esubero giallorosso, ha chiesto di essere ceduto e gradirebbe la destinazione.
- di Redazione SkySport24

Milan, a centrocampo si insiste per Bakayoko

I rossoneri sono poi al lavoro per completare il loro centrocampo. Oltre ad Adli del Bordeaux, prende sempre più quota Bakayoko del Chelsea. Si continua a trattare.
- di Redazione SkySport24

Milan, sempre più vicino Florenzi

E’ sempre più vicino Florenzi al Milan. Per l’esterno i rossoneri si stanno muovendo in prestito oneroso con diritto di riscatto: c’è una distanza di circa 500mila euro da colmare, e con la Roma potrebbero esserci nuovi incontri nella notte.
- di Redazione SkySport24

Inter-Insigne: la situazione

Capitolo Insigne all'Inter. Lçattaccante del Napoli piace molto, ma un suo arrivo sarebbe legato alla partenza di Sanchez, non per forza in direzione Napoli. Se il cileno dovesse salutare, allora i nerazzurri potrebbero accelerare.
- di Redazione SkySport24

Inter, tra i nomi per l'attacco c'è anche Thuram

Un altro nome per l'attacco dell'Inter: si tratta di Marchus Thuram del Borussia M'Gladbach. È stato affrontato in Champions League lo scorso anno dai nerazzurri e piace per caratteristiche fisiche (192 cm) ma anche doti tecniche. È la stella della squadra tedesca, per cui bisognerà capirne la fattibilità e le condizioni economiche. Nei prossimi giorni l’Inter capirà meglio su chi puntare.
- di Redazione SkySport24

Ufficiale: Juve, c'è Kaio Jorge

L'attaccante brasiliano classe 2002 è un nuovo giocatore della Juventus. Kaio Jorge arriva a titolo definitivo dal Santos. Ora è anche ufficiale il suo ingaggio con il club bianconero con cui si è legato con un contratto fino al 30 giugno 2026.
- di Redazione SkySport24

Cristiano Ronaldo: "La mia storia al Real è stata scritta. Il resto sono chiacchiere"

L'attaccante della Juventus risponde alle voci sul futuro con una lunga lettera su Instagram e una richiesta di silenzio: "Non posso permettere alle persone di continuare a giocare con il mio nome. Rimango concentrato sulla mia carriera e sul mio lavoro, impegnato e preparato per tutte le sfide che devo affrontare. Tutto il resto? Chiacchiere". LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
- di Redazione SkySport24

La Reggina fissa le visite per Galabinov

Tutto fatto per il passaggio di Andrey Galabinov alla Reggina. L'attaccante bulgaro è pronto a firmare un contratto triennale. Il 32enne ex Spezia e Genoa, attualmente svincolato, domattina si sottoporrà alle visite mediche di rito, prima della firma e della conseguente ufficialità con il club calabrese. 
- di Redazione SkySport24

Mourinho applaude l'arrivo di Abraham: "È il colpo di mercato"

Sempre in conferenza stampa, Mourinho ha parlato dell'arrivo di Abraham. "In un mercato incredibilmente difficile e in una situazione economica, vorrei dire per tutti, però per quasi tutti i club, difficile, avere la disponibilità, avere l’ambizione, avere questo rispetto per l’emozione dei tifosi, avere questo tipo di reazione, dopo aver perso Dzeko, di portare a casa Tammy Abraham, è stato, quello che voi italiani dite sempre, il colpo di mercato, tanto che dal mio punto di vista, anche se lui non fosse arrivato, io avrei avuto sempre la sensazione positiva che la mia proprietà e il mio direttore avessero fatto tutto il possibile per avere una reazione fortissima a un giocatore come Dzeko che è partito. Loro sono stati fantastici".
- di Redazione SkySport24

Kouamè sempre più vicino all'Anderlecht

La Fiorentina è ai dettagli per la cessione in prestito di Christian Kouamè. L'attaccante ivoriano è vicinissimo all'Anderlecht. La trattativa con il club belga si basa su un prestito oneroso senza alcun tipo di diritto o obbligo di riscatto. 
- di Redazione SkySport24

Mourinho su Dzeko: "Situazione strana"

In conferenza stampa, Mourinho ha parlato dell'addio di Dzeko della Roma: "Non posso dimenticare, perché è la verità, la situazione: è stata strana. Si capiva che sarebbe andato a un altro club, però si respiravano un po’ di dubbi: “lui va via, arriva qualcuno, non arriva…” Ho sentito i giocatori molto più preoccupati da questa situazione che concentrati sulla fine del ritiro precampionato".
- di Redazione SkySport24

L'agente di Vlasic: "L'ho proposto a tutti i top club italiani"

Il futuro di Vlasic in Italia? Oltre all'indizio social sul fatto che il giocatore segua il Milan, arrivano le parole dell'agente Tonci Martic: "L'ho offerto a tutti i top club italiani, compreso il Napoli. Via dal CSKA? Difficile parlarne in questo momento".
- di Redazione SkySport24

Ufficiale: Cerri al Como

È ufficiale l'arrivo di Cerri al Como. L'attaccante arriva dal Cagliari.
- di Redazione SkySport24

Pordenone, arriva Petriccione dal Crotone

Il Pordenone ha chiuso per Petriccione dal Crotone. Il giocatore arriverà in prestito con diritto di riscatto.
- di Redazione SkySport24