Genoa, contatti con Felipe Caicedo. Idea Verdi per la trequarti. Le news di calciomercato

Calciomercato
©Getty

L'attaccante biancoceleste è finito nel mirino del club di Preziosi che sta cercando un rinforzo offensivo da regalare a Ballardini. Per la trequarti, invece, piace Simone Verdi del Torino

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Il Genoa è su Felipe Caicedo: la società rossoblù è alla ricerca di rinforzi offensivi da regalare a Davide Ballardini e ha messo gli occhi sull'attaccante della Lazio, per il quale ha offerto un contratto biennale. Al club di Preziosi però piace anche Simone Verdi, che non rientra più nei primissimi piani del Torino. Dopo i 5 gol e 14 assist in 70 presenze, collezionate nelle ultime 3 stagioni, l'ex calciatore del Bologna potrebbe partire per una nuova avventura. Sempre per l'attacco, invece, ci potrebbe essere un possibile ritorno di fiamma per Supryaga: sul calciatore classe 2000 della Dinamo Kiev c'è da diversi giorni il forte interesse della Sampdoria, che, dopo aver presentato un'offerta per il giocatore nei giorni scorsi, è ancora in attesa di una risposta dal club ucraino. Qualora il Genoa dovesse insistere si aprirebbe un derby di mercato con i blucerchiati. 

Conti e Aaron Marin per le corsie esterne

Una delle priorità del club di Preziosi, però, è quello di sistemare la fascia destra di difesa e in tal senso uno dei nomi più caldi è quello di Andrea Conti. Le quotazioni dell'esterno basso di proprietà del Milan, che nello scorso campionato si è diviso tra i rossoneri e il Parma, sono salite anche perché Stryger Larsen sarebbe tentato dall'idea Fiorentina. Per la fascia sinistra, invece, il Genoa continua a monitorare Aaron Martin del Magonza: lo spagnolo classe 1997 nell'ultima stagione ha collezionato 25 presenze in Bundesliga ed è stato schierato dal primo minuto nelle prime due partite del campionato in corso da Bo Svensson, tecnico dei tedeschi. Capitolo uscite: rescissione consensuale per il portiere Jandrei, che non era stato convocato da Ballardini per la prima giornata di Serie A.

new_cover_ufficiali

leggi anche

Serie A, gli acquisti ufficiali di quest'estate