Milan, visite mediche per Bakayoko: il video e le news di calciomercato

Calciomercato

Il francese di proprietà del Chelsea è arrivato alle ore 9.10 alla casa di cura La Madonnina per sostenere le visite prima di firmare il contratto che sancirà il suo ritorno in rossonero. Operazione in prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro

MILAN-CAGLIARI LIVE - CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

In casa Milan è il giorno di Tiémoué Bakayoko. Il centrocampista francese, atterrato sabato sera all'aeroporto di Linate con un volo privato, è arrivato alle ore 9.10 alla Casa di cura La Madonnina per svolgere le visite mediche, accompagnato dai suoi agenti Andy Bara e Marco Busiello. Si tratta del primo passo di una giornata che lo porterà alla firma sul contratto che segnerà ufficialmente il suo ritorno in rossonero. 

I dettagli dell'operazione

leggi anche

Serie A, gli acquisti ufficiali di quest'estate

Bakayoko, che ha rinnovato con il Chelsea fino al 2024 prima della partenza per l'Italia, si trasferisce con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Per il francese si tratta della seconda volta con i rossoneri dopo la prima parentesi nella stagione 2017-2018. In quell'annata, sotto la gestione Gattuso, Bakayoko collezionò 42 presenze con un gol. Adesso il ritorno al Milan, dopo che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Napoli.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche