James Rodriguez all'Al-Rayyan, accoglienza da superstar: la presentazione show. VIDEO

VIDEO

Il colombiano è stato presentato in grande stile dal suo nuovo club. Un'accoglienza da vera superstar per James Rodriguez, che all'Al-Rayyan proverà a rilanciarsi dopo la parentesi all'Everton

L'annuncio era arrivato in grande stile e la presentazione non è stata da meno: è iniziata la nuova vita da superstar in Qatar per James Rodriguez. Il trequartista colombiano, fresco di trasferimento dall'Everton all'Al-Rayyan, è stato presentato dal club di Doha che ha preparato tutto nei minimi dettagli. L'ex Real Madrid, che nella squadra allenata da Laurent Blanc indosserà la maglia numero 10, è entrato in campo mandando in visibilio i fan presenti sugli spalti. Al suo ingresso, via a un gioco di luci e fuochi d'artificio: James ha salutato tutti e ha poi iniziato a palleggiare davanti anche ad alcuni emiri, che hanno immortalato il momento attraverso i propri smartphone. 

In cerca di riscatto

Accolto da star, per James Rodriguez quello di Doha è dunque un palcoscenico perfetto per rilanciarsi dopo un periodo complicato all'Everton, club con il quale era finito ai margini dopo l'addio di Carlo Ancelotti e con il quale in questa stagione, con l'arrivo di Rafa Benitez, non aveva collezionato nessuna presenza. Dopo Porto, Monaco, Real Madrid e Bayern Monaco, il classe '91 ripartirà dall'Al-Rayyan.

james rodriguez

leggi anche

James Rodriguez va in Qatar: firma con l'Al-Rayyan