Fiorentina, Barone: "Tutto pronto per il rinnovo di Vlahovic, aspettiamo una sua risposta"

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il dirigente della Viola ha spiegato a che punto sono le trattative per il rinnovo del serbo: "Aspettiamo di vederci di nuovo, da un paio di settimane non siamo riusciti a incontrarci"

SERIE A: I RISULTATI DEI MATCH DELLE 15 - LA CLASSIFICA

Anche oggi, Dusan Vlahovic ha trascinato la Fiorentina. Il suo rinnovo è uno dei temi caldi che farà parlare per le prossime settimane. Il contratto dell'attaccante serbo con il club di Commisso è in scadenza, e la società ha dichiarato più volte di voler estendere il rapporto con il suo giocatore. A ribardirlo ci ha pensato Joe Barone: "Abbiamo preparato tutto quello che c'era da preparare per il rinnovo del suo contratto - ha dichiarato il dirigente della Viola. Ovviamente Dusan deve essere concentrato sul campionato, ma noi abbiamo fatto la nostra parte e ora sta a lui rispondere con il suo entourage".

Barone: "Aspettiamo un nuovo incontro"

leggi anche

Alla Fiorentina basta Vlahovic: 1-0 all'Udinese

La risposta di Vlahovic, però, ancora non è arrivata e la società ha in programma un nuovo incontro tra le parti: "Aspettiamo di vederci di nuovo - ha proseguito Barone -. Nelle ultime due settimane non siamo riusciti a incontrarci, ma ripeto che da parte nostra è tutto pronto per il rinnovo". Intanto l'attaccante serbo classe 2000 continua a segnare e a trascinare la Fiorentina: già 4 gol realizzati nelle prime sei giornate di Serie A, con la squadra di Italiano che ha conquistato 12 punti in campionato anche grazie a lui. Grazie a una sua rete su calcio di rigore al quarto d'ora del primo tempo che domenica pomeriggio la Viola ha conquistato l'intera posta in palio alla Dacia Arena di Udine.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche