Milan, Kjaer rinnova fino al 2024: "Sogno di vincere con questa maglia"
milan
Il difensore danese, che era in scadenza a giugno, rinnova ufficialmente fino al 2024: "Il mio sogno è vincere qualcosa prima che io vada via da qui"
Simon Kjaer e il Milan ancora insieme, almeno fino al 2024. Il 32enne difensore danese, che aveva il contratto in scadenza a giugno, ha infatti ufficialmente rinnovato l’accordo con il club rossonero. "AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Simon Thorup Kjaer fino al 30 giugno 2024. Simon, professionista esemplare in campo e fuori, capitano della Danimarca e inserito nella lista dei 30 candidati al Pallone d’Oro 2021, è arrivato in rossonero nel gennaio 2020, debuttando nella sfida di Coppa Italia contro la SPAL. Dopo 66 presenze e 1 gol, realizzato a Old Trafford contro il Manchester United, Kjaer e il Milan proseguiranno insieme il loro cammino", si legge nella nota diramata dalla società rossonera sul proprio sito ufficiale.
"Sogno di vincere qualcosa con questa maglia"
approfondimento
Il Milan fa 9 su 10: la miglior partenza di sempre
Il Milan dunque blinda il difensore danese, considerato dalla società come un leader in campo e nello spogliatoio, punto fermo della formazione di Pioli. Lo stesso Kjaer nelle scorse settimane aveva ribadito la volontà di rimanere in rossonera, un desiderio reciproco che adesso è divenuto ufficialmente realtà. "Ciao a tutti, sono molto orgoglioso di essere qua fino al 2024. Il mio sogno è di vincere qualcosa prima che io vada via da qui. Prometto che faremo il massimo, sia da parte mia che della squadra: faremo tutto quello che possiamo fare. Forza Milan!", le prime parole di Kjaer su Instagram dopo il rinnovo.