Rinnovi Inter: Dimarco il prossimo, si lavora per Brozovic. Ma spunta il Bayern. Le news

Calciomercato
©Getty

Il club nerazzurro prosegue sull'asse dei rinnovi: mentre un'intesa vicina con Federico Dimarco, i dirigenti continuano a lavorare anche per presentare un'offerta all'entourage di Brozovic, su cui intanto sembra essere tornato il Bayern Monaco, che ci starebbe riprovando dopo i tentativi degli anni passati

L'Inter continua a lavorare sul fronte rinnovi. Chiuse le pratiche per Lautaro Martinez e Nicolò Barella, il club nerazzurro ora è concentrato su altri due fronti: il primo è quello di Federico Dimarco. L'esterno classe 1997 sarà molto probabilmente il prossimo giocatore dell'Inter a rinnovare il proprio contratto (quello attuale è in scadenza nel giugno 2023): ci sono già stati incontri e i contatti tra le parti sono continui. L'intesa definitiva è in arrivo: il rinnovo di Dimarco è quindi atteso a breve. Poi c'è sempre la questione Brozovic: il centrocampista croato va in scadenza il prossimo giugno e l'Inter sta lavorando sull'offerta da presentare al papà del giocatore e all'avvocato che lo accompagnerà, cercando di trovare l'intesa. Presto verrà tracciata una linea definitiva anche in base all'esito dell'incontro tra le parti, dove si potranno capire le reali richieste dell'entourage e le sue volontà. Intanto, secondo le indiscrezioni dalla Croazia, dalla finestra si starebbe affacciando il Bayern Monaco, che starebbe riprovando a mettere giù l'operazione Brozovic dopo i tentativi degli anni scorsi.

Inter: continua la linea rinnovi

leggi anche

Sala: "Il Meazza ci costa tra 5-10 milioni l'anno"

La linea dell'Inter comunque è quindi quella tracciata dal ds Piero Ausilio qualche settimana fa. L'obiettivo del club nerazzurro è quello di consolidare il gruppo con cui Inzaghi sta lavorando da inizio stagione, provando a blindare i propri gioielli. Il lavoro effettuato dall'Inter sul fronte rinnovi è da vedere in tal senso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche