Manchester United, Solskjaer verso l'esonero. Le news sull'allenatore

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

L'allenatore norvegese a un passo dall'addio dopo la sconfitta contro il Watford. Per la successione possibile soluzione interna con Darren Fletcher, ma spunta anche il nome di Laurent Blanc

WATFORD-MANCHESTER UNITED: GLI HIGHLIGHTS

Potrebbe essere arrivata al capolinea l'avventura di Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina del Manchester United. L'allenatore norvegese, infatti, è vicino all'esonero dopo la sconfitta per 4-1 contro il Watford di Claudio Ranieri. Appena un mese fa i Red Devils avevano concesso fiducia a Solskjaer nonostante il sonoro 5-0 subito per mano del Liverpool, ma stavolta la scelta sembra fatta e l'ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore.  

La corsa per la successione

leggi anche

Crollo United, impresa di Ranieri contro Solskjaer

In attesa che arrivi la comunicazione dell'esonero di Solskjaer, circolano già le prime indiscrezioni sui papabili per la panchina del Manchester United. È possibile che il club opti per una soluzione interna per il match di martedì (ore 18.45) in Champions League contro il Villarreal. In questo caso il favorito è Darren Fletcher, ex bandiera dei Red Devils e oggi direttore tecnico del club. Un'altra idea, invece, porta a Laurent Blanc. L'allenatore francese, che in carriera non ha mai allenato in Inghilterra, è attualmente sotto contratto con i qatarioti del Al-Rayyan. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche