Juventus, Pastorello: "Arthur vuole giocare di più, stiamo cercando la giusta soluzione"

juventus

L'agente ha parlato anche di Bernardeschi, il cui contratto scadrà al termine della stagione in corso: "Il rinnovo lo vedremo più avanti, c'è possibilità di dialogo". E sull'Inter senza il suo assistito Lukaku: "Stanno dimostrando di essere la squadra da battere. Non avevo dubbi che anche in emergenza avrebbero fatto bene"

Il mercato di gennaio si avvicina e sia in entrata che in uscita sono diverse le società che potrebbero muoversi per rinforzare la propria rosa. Tra di loro anche la Juventus, che potrebbe lasciar partire alcuni elementi che non stanno mantenendo le aspettative in questa prima parte di stagione. Due di questi sono gestiti dall'agente Federico Pastorello che, presente alla cerimonia di premiazione del Golden Boy 2021, ha parlato del possibile futuro di Bernardeschi e Arthur: "Il rinnovo di Bernardeschi (contratto in scadenza al termine della stagione, ndr) lo vediamo più avanti, c’è la possibilità di dialogo. Federico è comunque contento e concentrato sulla sua stagione. Arthur era stato scelto da un altro allenatore e con Allegri sta trovando un po' meno spazio e, tenendo conto che c'è una Coppa del Mondo all'orizzonte, il suo desiderio è quello di trovare un po' più di continuità. Stiamo cercando di attrezzarci per trovare la giusta soluzione".

"Inter senza Lukaku? Non avevo dubbi che avrebbero fatto bene"

Federico Pastorello è stato anche grande protagonista nell'ultima sessione di calciomercato, in quanto agente di Romelu Lukaku, passato dall'Inter al Chelsea. Proprio della formazione nerazzurra e della lotta scudetto ha parlato l'agente: "I nerazzurri si stanno dimostrando la squadra da battere, complimenti a loro. Anche se Napoli, Milan e alla fine anche la Juve gli daranno filo da torcere. Non dimentichiamo anche l’Atalanta, che è la sorpresa più gradita. L'Inter dopo l'addio di Lukaku? L’organico è di grande livello, la dirigenza è preparata: anche in emergenza non avevo dubbi che avrebbero fatto un buon lavoro".

1358444782

leggi anche

Klopp: "Inter avversario duro, sfida da Champions"