Sampdoria, Rincon è sempre più vicino. Le news di calciomercato

Calciomercato
©LaPresse

Il venezuelano, in scadenza di contratto con il Torino, si trasferirà per sei mesi con l'obiettivo di rimettersi in gioco. Per lui si tratta di un ritorno in Liguria dove ha vestito la maglia del Genoa dal 2014 al 2017

CALCIOMERCATO LIVE, LE NEWS

Tomas Rincon è sempre più vicino alla Sampdoria. Dopo la rescissione di Adrien Silva, i blucerchiati hanno iniziato la ricerca di un nuovo centrocampista e il venezuelano è il favorito. La trattativa è in via di definizione e le parti stanno lavorando per arrivare ad un accordo in breve termine. Rincon è in scadenza di contratto con il Torino e dovrebbe trasferirsi alla Sampdoria per sei mesi. Un periodo dove il venezuelano cercherà di mettersi in gioco per guadagnarsi la conferma in vista della prossima stagione.  

I numeri di Rincon

Il primo obiettivo di Rincon sarà quello di ritrovare la continuità persa. Il centrocampista del Torino è sceso nelle gerarchie dopo l'arrivo di Juric e in stagione ha giocato solo 286 minuti in nove partite (la media di 32 minuti a match). Per Rincon sarebbe un ritorno in Liguria visto che ha vestito la maglia del Genoa tra il 2014 e il 2017, collezionando 83 presenze e 3 gol. 

insigne_el_shaarawy_verratti_pelle

leggi anche

Italiani più pagati nella storia: Insigne sarà 3°