Torino, idea Rieder in mediana: gioca nello Young Boys. Le news di calciomercato

TORINO
©IPA/Fotogramma

Il club granata punta lo svizzero classe 2002 per il centrocampo: in stagione ha segnato 4 reti e servito 7 assist in 27 partite giocate tra campionato svizzero, Coppa nazionale e Champions. Ha fatto anche gol al Manchester United. Per la fascia sinistra piace Fares: intesa con la Lazio ma il Genoa non libera il giocatore

CALCIOMERCATO, NEWS IN TEMPO REALE

Il Torino ha messo nel mirino Fabian Rieder dello Young Boys. Mezzala classe 2002, ha già giocato titolare in Champions League nel girone dell'Atalanta e ha fatto gol al Manchester United nell'1-1 di Old Trafford. Nato il 16 febbraio 2002, Rieder ha già messo insieme 58 presenze con la maglia del club di Berna, dove giocava anche Hefti (nuovo acquisto del Genoa) e in questa stagione ha segnato 4 reti e servito 7 assist in 27 partite giocate tra campionato svizzero, Coppa nazionale e Champions. Osservato speciale, piace al Toro che ha chiesto informazioni in maniera concreta. Quello granata non è l'unico club di Serie A che segue il giocatore: Rieder piace anche all'Udinese.

Obiettivo Fares a sinistra

Le manovre del Torino non si fermano qui: Ivan Juric ha chiesto anche un rinforzo per la fascia sinistra e un obiettivo è Mohamed Fares. Il Torino ha l'accordo con la Lazio, club proprietario del cartellino del giocatore: si lavora al prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Per definire l'operazione occorre però superare le resistenze del Genoa. Fares è attualmente in prestito ai rossoblù, che non hanno ancora dato l'ok alla sua partenza.