Calciomercato, tutte le trattative del 21 gennaio
Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 21 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24, fino al 31 gennaio
Spezia, Verde rinnova fino al 2025
Spezia, Verde rinnova fino al 2025
Chelsea, Tuchel su Dembelè: "Ottimo giocatore"
L'allenatore del Chelsea Thomas Tuchel ha parlato di Ousmane Dembele, suo vecchio giocatore al Borussia Dortmund e ora in rotta col Barcellona: "È un ottimo giocatore quando è al suo massimo livello, sono molto fortunato ad averlo allenato ai miei tempi a Dortmund - ha spiegato - non ho idea di quale sia la situazione nel dettaglio, quindi è meglio non parlarne".
Lazio, Sarri: "Club vuole trattenere Luiz Felipe"
Roma, solo sondaggi per Ndombele
Cremonese, ufficiale Politic dal Bolton
La Cremonese ha comunicato di aver acquistato a titolo definitivo dal Bolton il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dennis Politic. L’accordo ha validità fino al 30 giugno 2023 con opzione di rinnovo per la stagione successiva.
Nato a Brasov (Romania) il 5 marzo 2000, Politic è un attaccante esterno. La sua carriera è iniziata giovanissimo nel Codlea Brasov, per poi proseguire con il passaggio al Brasov FC. Nel 2012 ha lasciato il club della sua città per trasferirsi in Inghilterra dove ha maturato una lunga esperienza nel Bolton. Con la maglia dei Wanderers ha esordito in League One nell’agosto 2019. In carriera ha indossato anche la maglia di Saldford e Port Vale (16 partite, 5 gol e 4 assist in League Two).
“Sono felicissimo di questa mia nuova esperienza con la Cremonese, club prestigioso e molto ambito anche all’estero – ha raccontato Politic – Le mie prime sensazioni sul nuovo ambiente sono ottime, adesso non vedo l’ora di mettermi al servizio del mister e di iniziare a lavorare con i compagni”.
Alessandria, Pisseri rinnova fino al 2024
Verona, obiettivo Solbakken per l'attacco
Miranchuk-Genoa, manca l'ok del giocatore
Brescia su Puscas. Benali piace alla Ternana
Tottenham, ufficiale il rinnovo di Lloris
Fiorentina, Barone su Vlahovic: "Offerte dalla Premier, ma..."
Barcellona-Dembele, cosa sta succedendo
Frosinone, ufficiale Iemmello al Catanzaro
Sensi, l'Inter chiede ancora tempo alla Samp
Udinese, le prime parole di Benkovic: "Qui i difensori crescono"
Si è presentato ieri in conferenza stampa Filip Benkovic, nuovo difensore dell'Udinese. Classe 1997, arriva dal Leicester: "Accettare l'offerta è stata una decisione semplice - ha spiegato - sapevo dell'interesse dei bianconeri e ho sempre pensato che giocare in Italia sarebbe stato stimolante. Qui ho trovato tanta voglia di lavorare e di crescere, sarà importante per raggiungere gli obiettivi sperati. I miei modelli? Vidic e Cannavaro. I difensori crescono tanto giocando in Serie A".