Salernitana, ufficiale l'arrivo di Sepe dal Parma. Le news di calciomercato

Calciomercato

Il club granata ha ufficializzato il portiere classe 1991: arriva dal Parma in prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Dopo la sconfitta di Napoli, la Salernitana si rituffa sul mercato alla ricerca di nuovi rinforzi importanti per la rincorsa salvezza. Il club granata ha ufficializzato un nuovo portiere e si tratta proprio di un ex azzurro, Luigi Sepe. Classe 1991, a Parma dal 2018 ma mai utilizzato in questa stagione dopo tre anni da titolare in Serie A. Ora una nuova opportunità tra i pali della Salernitana, con cui proverà a ottenere la salvezza. Sepe si è trasferito al club granata in prestito, ma con obbligo di riscatto legato al verificarsi di determinate condizioni sportive. Queste, ovviamente, sono rappresentate dalla salvezza: se la Salernitana resterà in Serie A sarà obbligata a riscattare il portiere ex Napoli.  

Il comunicato

Ad annunciare l'ufficialità del trasferimento del portiere classe 1991 alla Salernitana ci ha pensato la stessa società granata: "L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Parma Calcio 1913 per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive del portiere classe ’91 Luigi Sepe", si legge sul sito ufficiale del club.

vlahovic mercato 1

approfondimento

Ultima settimana di mercato: cosa può succedere