Calciomercato, tutte le trattative del 25 gennaio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 25 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24, fino al 31 gennaio

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DEL 26 GENNAIO LIVE

1 nuovo post

Dalla Spagna, il Barcellona vuole Kessie

Secondo quanto riportato da Catalunya Ràdio, il Barcellona sarebbe intenzionato a piombare su Franck Kessie (che ha il contratto in scadenza) la prossima estate. Secondo quanto raccolto, un interesse per il centrocampista ivoriano c'è ma i discorsi per il momento ancora non sono avanzati. 
- di Redazione SkySport24

Pordenone, interessa Anastasio della Reggiana

Al Pordenone piace Armando Anastasio, terzino sinistro classe ’96 della Reggiana.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, tentativo per Diego Costa. Piace anche Kaio Jorge

La Salernitana ha fatto un tentativo per Diego Costa, ex attaccante di Chelsea e Atletico Madrid ora svincolato, di cui ha parlato Walter Sabatini: “È una cosa in movimento, forse succederà il miracolo ma per adesso non è successo, ma non posso confermare questa cosa”.
Un altro nome che piace è Kaio Jorge ma in questo caso è da vedere se c’è la volontà del giocatore.
- di Redazione SkySport24

Empoli su Verre per il post Ricci

Dopo aver trovato l'intesa con il Torino per la cessione di Samuele Ricci (centrocampista classe 2001), l'Empoli già pensa a come sostituire il giocatore e la scelta è ricaduta su Valerio Verre della Sampdoria. 
- di Redazione SkySport24

Inter-Atalanta, si cerca l'intesa definitiva per Gosens

Dopo il vertice di mercato fra allenatore e dirigenza, l’Inter ha accelerato nettamente con l’Atalanta per Robin Gosens, anticipando così il rinforzo sulla fascia sinistra che sarebbe comunque arrivato in estate. La trattativa procede spedita, ora va trovato l’accordo definitivo tra i club: l’ultima richiesta dell'Atalanta è di 25 milioni, l’offerta dell’Inter è di un prestito con obbligo di riscatto a 22 mln. Gli agenti del tedesco sono già a Milano, in attesa di chiudere anche nelle prossime ore.
- di Redazione SkySport24

Siviglia, ufficiale Martial

Ora è ufficiale: Anthony Martial è un nuovo giocatore del Siviglia. Ufficiale il suo trasferimento in Liga dal Manchester United in prestito fino al termine della stagione. 
- di Redazione SkySport24

Reggina, risolto il contratto di Vasic

La Reggina ha ufficializzato la risoluzione consensuale del contratto di Vasic con questo comunicato: "Reggina 1914 comunica di aver trovato l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Nikola Vasic".
- di Redazione SkySport24

Venezia su Jean-Pierre Nsame dello Young Boys

Il Venezia ci prova per Jean-Pierre Nsame, punta camerunense classe '93 di proprietà dello Young Boys. 
- di Redazione SkySport24

La Spal si inserisce per Folorunsho

La Spal prova l’inserimento per Folorunsho, profilo che interessa molto perché richiesto da Venturato. Tuttavia il giocatore ha già un accordo con la Reggina che però non ancora chiuso.
- di Redazione SkySport24

Non solo il Toro, anche il Napoli su Gatti del Frosinone

Oltre al Torino, su Gatti del Frosinone c’è anche il Napoli: contatti in questi giorni per il difensore classe ’98. Le parti si aggiorneranno nuovamente nel fine settimana; il Frosinone fa una valutazione alta del suo giocatore (intorno ai 10 milioni), mentre il Napoli pensa di inserire nella trattativa il cartellino di Zerbin, che è già in prestito al Frosinone.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, ufficiale Mazzocchi

La Salernitana ha ufficializzato una nuova operazione in entrata. Si tratta di Pasquale Mazzocchi, classe '95 che arriva dal Venezia in prestito.
- di Redazione SkySport24

Cosenza, trattativa per Jakolis dell'Hajduk Spalato

Il Cosenza sta trattando Marin Jakolis, ala mancina di proprietà dell'Hajduk Spalato ora in prestito all'HNk Sibenik. 
- di Redazione SkySport24

Milan, per la difesa piace il giovane Thiaw dello Schalke 04

Per la difesa ora il Milan è su Malick Thiaw, classe 2001 dello Schalke 04. Contatti in corso con il club tedesco per questo giocatore che interessa anche al Liverpool; la trattativa non è semplice (la richiesta è intorno agli 8/10 milioni per un trasferimento a titolo definitivo) ma è lui l’obiettivo degli ultimi giorni.
- di Redazione SkySport24

Spal, ufficiale l'arrivo di Almici

La Spal accoglie un nuovo rinforzo per la difesa. Si tratta di Alberto Almici che arriva a titolo definitivo dal Palermo. Questo il comunicato del club rosanero: "Il Palermo comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni del calciatore Alberto Almici alla Spal. Ad Alberto il ringraziamento per il lavoro svolto in rosanero e il miglior in bocca al lupo per la sua carriera da parte del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia del Palermo F.C."
- di Redazione SkySport24

Monza, risolto il contratto di Barillà

Il Monza ha comunicato la risoluzione del contratto di Barillà con questa nota ufficiale: "AC Monza comunica di aver risolto in data odierna il contratto con Antonino Barillà. Arrivato in Brianza nell'estate 2020, il centrocampista calabrese ha collezionato 34 presenze in biancorosso con 4 gol, tra cui il primo del 2021 del Monza, contro il Cosenza. Grazie di tutto Nino e in bocca al lupo per il tuo futuro!".
- di Redazione SkySport24

Eriksen si allena con l'Ajax

In attesa di trovare un nuovo club, Christian Eriksen si allena con l'Ajax. A dare la notizia è stato lo stesso club olandese che ha anche riportato alcune dichiarazioni del centrocampista danese: "Sono molto felice di essere qui. Conosco molte persone qui, è come se fossi tornato a casa. E' la soluzione migliore per me al momento. Voglio farmi trovare al meglio, così quando troverò un nuovo club potrò essere pronto il prima possibile". 
- di Redazione SkySport24

Verona, Retsos è un nuovo difensore gialloblù

Il Verona accoglie Panagiotis Retsos, difensore centrale greco classe ’98. Il giocatore ha completato oggi le visite mediche e dopo la firma è arrivato il comunicato ufficiale. Retsos era in scadenza di contratto col Bayer Leverkusen.
- di Redazione SkySport24

Il Bologna cede in prestito Van Hooijdonk: ufficiale all'Heerenveen ​

Van Hooijdonk non terminerà la stagione in Serie A. L'attaccante infatti è stato ceduto dal Bologna in prestito all'Heerenveen fino a giugno. Questo il comunicato: "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver ceduto allo Sportclub Heerenveen il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Sydney Van Hooijdonk a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022".
- di Redazione SkySport24

Ranieri saluta il Watford: "In bocca al lupo"

Ieri è arrivata la notizia dell'ufficialità dell'esonero e oggi Claudio Ranieri è stato intercettato da SkySports UK che ha raccolto alcune dichiarazioni dell'ormai ex manager del Watford. "Faccio il mio in bocca al lupo a tutti, al club, ai tifosi. Risultati negativi? Questo è il calcio. Credo che con questi 3 nuovi giocatori il Watford possa salvarsi e sta arrivando anche un ottimo allenatore. Gli auguro il meglio".
- di Redazione SkySport24