Atalanta, Cambiaso la prima idea per il post Gosens. Le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

La Dea si attiva per trovare il sostituto di Robin Gosens, ormai prossimo al trasferimento all'Inter: piace Andrea Cambiaso, esterno sinistro di proprietà del Genoa, su cui però anche la Juventus aveva mostrato interesse nei giorni scorsi, in ottica futura

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Con la separazione ormai certa con Robin Gosens (ormai a un passo dal trasferimento all'Inter), l'Atalanta è al lavoro per trovare subito il sostituto del tedesco: il giocatore che piace è Andrea Cambiaso, esterno sinistro di proprietà del Genoa, su cui però c'è l'interesse anche della Juventus, come riportato qualche giorno fa. La Dea quindi vuole subito attivarsi per regalare a Gasperini che possa sostituire Gosens e permettere al suo allenatore di non dover sentire la mancanza dell'esterno partito in direzione Inter. Cambiaso potrebbe essere il profilo giusto. 

I numeri di Cambiaso

Cresciuto nel settore giovanile del Genoa, Andrea Cambiaso ha esordito con la maglia della sua squadra del cuore proprio in questa stagione. Sono già 24 le presenze ufficiali tra Serie A e Coppa Italia (condite anche da un gol e quattro assist), che lo hanno fatto finire nel mirino di alcuni club italiani. Adesso ci prova l'Atalanta, un club che sui giovani si sbaglia raramente. 

gosens_lapresse

leggi anche

Gosens-Inter, è fatta: oggi le visite mediche