Milan, depositato il contratto di Lazetic: arriva dalla Stella Rossa

Calciomercato
©Getty

In attesa dell'annuncio ufficiale, la società rossonera ha depositato in Lega il contratto del giovane attaccante classe 2004: arriva dalla Stella Rossa a titolo definitivo per 4 milioni di euro

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Arriva dalla Stella Rossa di Belgrado il nuovo giovane attaccante del Milan. La società rossonera, infatti, ha depositato in Lega il contratto di Marko Lazetic, punta classe 2004 che verrà ufficialmente annunciata dal club nelle prossime ore. Operazione impostata e definita nei giorni scorsi tra le due società: per assicurarsi il giovane talento serbo, il Milan ha versato nelle casse della Stella Rossa 4 milioni di euro. Lazetic nella giornata di martedì è stato a Milano dove ha svolto e superato le visite mediche, ottenuto l’idoneità sportiva e firmato il contratto con il suo nuovo club a Casa Milan.

È il sostituto di Pellegri

Un giovane talento che avrà l’opportunità di crescere al fianco di campioni come Zlatan Ibrahimovic, uno dei suoi idoli, e Olivier Giroud: Marko Lazetic, che molti in patria definiscono come il “nuovo Vlahovic”, andrà a sostituire nella rosa rossonera Pietro Pellegri, che farà rientro al Monaco – la trattativa con il Milan per il riscatto del cartellino non si è concretizzata – per poi trasferirsi, sempre in prestito, ancora in Serie A ma questa volta al Torino dove lo attende Juric. Marko Lazetic è il nipote di una vecchia conoscenza del nostro calcio: lo zio Nikola ha giocato tra Serie A e Serie B dal 2002 al 2008 vestendo le maglie di Como, Chievo, Lazio, Siena, Genoa, Livorno e Torino.

milan_lazetic

approfondimento

Lazetic è del Milan: dopo le visite a ore la firma