Cagliari, Giulini: "Nandez via? La vedo difficile, non abbiamo ricevuto offerte"

Calciomercato

Il presidente del Cagliari ha smentito una possibile partenza di Nandez negli ultimi giorni di calciomercato: "Su di lui si crea una telenovela ad ogni sessione di mercato. Difficilmente una situazione così si sbloccherà a poche ore dalla chiusura del calciomercato. Non abbiamo ricevuto offerte, ho letto anche io di contropartite ma non siamo interessati"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Uno dei nomi più caldi delle ultime ore della sessione invernale di calciomercato è quello di Nahitan Nández. Sul centrocampista del Cagliari c'è la Juventus, che per provare a battere la concorrenza - anche il Napoli ha mostrato il suo apprezzamento sul giocatore - ha pensato di inserire contropartite nella sua proposta. Tuttavia a smentire la trattativa ci ha pensato Giulini, presidente del club sardo: "Su Nandez si crea una telenovela a ogni sessione di mercato. Siamo a tre giorni dalla chiusura del calciomercato e per noi è un giocatore fondamentale per lottare per la salvezza fino alla fine".

"Non abbiamo ricevuto offerte"

Il centrocampista uruguaiano, quindi, resterà in Sardegna fino alla fine del campionato: "Difficilmente una situazione del genere si sbloccherà a poche ore dalla chiusura del calciomercato - prosegue Giulini. È stato l'investimento più importante nella storia del Cagliari, vorremmo recuperare quello che abbiamo speso e investito su questo giocatore perché sono davvero tanti soldi". In chiusura il presidente del Cagliari parla delle offerte ricevute: "Richieste e offerte ufficiali non ne abbiamo ricevute, ho letto anch'io nomi di contropartite tecniche ma non siamo interessati".

stadio_spezia

leggi anche

Tutti i casi Covid squadra per squadra in Serie A