Calciomercato, tutte le trattative del 27 gennaio
blog
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 27 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24, fino al 31 gennaio
CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE - VLAHOVIC-JUVE, VISITE E FIRMA LIVE
Bologna, piace il cileno Rojas
Per la trequarti piace Luis Rojas, 19enne del Crotone. Affondo decisivo se Vignato parte destinazione Sassuolo, ma il Crotone potrebbe inserire il giocatore anche nella trattativa col Brescia per Spalek.
Salernitana, sfuma Diego Costa
Sfumata l’idea Diego Costa, ex Chelsea e Atletico Madrid, dopo un’analisi delle prestazioni dell’attaccante svincolato dopo l’ultima esperienza all’Atletico Mineiro. In assenza di un suo sostituto, è stata bloccata la cessione di Simy al Parma (che lo prenderebbe in prestito con diritto di riscatto), anche se i documenti erano ormai pronti. Nelle prossime ore si punta a chiudere per l’arrivo di Federico Fazio dalla Roma.
Samp: Sensi in, Chabot out
Chiusa l’operazione Sensi in arrivo dall’INTER, piace sempre Sabiri, trequartista dell’Ascoli. Ufficiale la cessione di Chabot al Colonia: operazione in prestito biennale con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni.
Lazio, le possibili destinazioni di Muriqi
Biancocelesti al lavoro con il Maiorca per il trasferimento di Muriqi in Spagna in prestito con diritto di riscatto, destinazione che l’attaccante gradirebbe. Anche Granada e Fenerbahce seguono il giocatore, ma sono piste più fredde.
Torino, fatta per Demba Seck
Dalla Spal arriva l’attaccante Demba Seck, operazione da circa 4 milioni di euro.
Cosenza, trattativa per l'ex Cagliari Larrivey
Trattativa avanzata per Larrivey, attaccante argentino ex Cagliari ora svincolato. Proposti 6 mesi di contratto con opzione per un anno in caso di salvezza.
Gosens, iniziate le visite mediche. VIDEO
Sono iniziate le visite mediche di Robin Gosens a Milano. L'esterno tedesco dopo le visite firmerà il contratto che lo legherà all'Inter per quattro anni e mezzo che a salire potrà arrivare a 2,5 milioni di euro con bonus. Arriverà in nerazzurro con la formula del prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto al primo evento (presenza o primo punto) del gennaio 2023. Il totale dell'operazione è da 25 milioni di euro più 3 di bonus. VIDEO: GOSENS INIZIA LE VISITE MEDICHE
Nandez alla Juve? Dipende da Bentancur
La Juventus continua a tenere calda con il Cagliari la pista Nandez. Soprattutto se dovesse partire Bentancur direzione Aston Villa. Nella trattativa i bianconeri potrebbero inserire due giocatori, ovvero Kaio Jorge e Ranocchia (centrocampista dell'U23 ora al Vicenza).
Cagliari, oggi le visite mediche di Baselli
Daniele Baselli, centrocampista classe 1992, svolgerà nelle prossime ore le visite mediche col Cagliari. Per lui sei mesi di contratto e altri due anni se il Cagliari si salva.
Atalanta, idea Cambiaso per il post Gosens
Perso Gosens, destinazione Inter, l'Atalanta si è già mossa per il suo sostituto. Si tratta di Cambiaso del Genoa, sul quale oltre all'Inter (che senza il rinnovo di Perisic in futuro avrebbe bisogno di un altro rinforzo) c'è anche la Juventus.
Inter-Caicedo, manca ancora qualcosa
La trattativa che potrebbe portare in prestito secco Felipe Caicedo dal Genoa all'Inter si potrebbe sbloccare definitivamente da un momento all'altro. Al momento manca ancora qualcosa per arrivare al compenso pattuito con i rossoblù, dal momento che i nerazzurri non hanno intenzione di spendere quando spendevano per Sensi.
Ricci al Toro, affare in chiusura
C'è un accordo fra Torino e Empoli, non ancora quello con il centrocampista che parlerà col club granata (e forse anche con lo stesso Juric) nella giornata di oggi. Se l'operazione andasse in porto il club toscano cercherà di chiudere con la Samp la trattativa per Verre.
Genoa, ecco cosa manca per Amiri
Il Genoa vuole rinforzarsi ancora sul mercato e già da qualche settimana vuole stringere per Amiri, trequartista classe 1996 del Bayer Leverkusen. Il giocatore arriverà una volta che il Psg avrà preso Edimbè.
Fiorentina, il Tottenham insiste per Amrabat
Il Tottenham fa sul serio per Amrabat, centrocampista della Fiorentina che con Italiano ha trovato pochissimo spazio. Gli Spurs stanno portando avanti la trattativa, che si sta costruendo sulla base di un prestito.
Sassuolo, c'è l'offerta per Moro
Dopo Ciervo dalla Roma, presentata un’offerta ufficiale al Padova per il giovane attaccante Luca Moro (21 anni), in questo momento in prestito al Catania (19 gol in 20 partite).
Gosens all'Inter, le cifre dell'affare
Tutto fatto fra Inter e Atalanta per Gosens, che arriverà in nerazzurro con la formula del prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto al primo evento (presenza o primo punto) del gennaio 2023. Il totale dell'operazione è da 25 milioni di euro più 3 di bonus: uno facile (presenze in campionato), uno medio (presenze in Champions League), uno difficile (vittoria di titoli). Il terzino tedesco firmerà un contratto di quattro anni e mezzo che a salire potrà arrivare a 2,5 milioni di euro con bonus. Visite mediche in programma in giornata.