Inter-Caicedo: l'attaccante è d'accordo con l'Inter ma deve trovare intesa col Genoa

Inter
©IPA/Fotogramma

C'è l'accordo tra Caicedo e l'Inter ma il giocatore deve trovare una soluzione con il Genoa: il club nerazzurro in termini d'ingaggio non intende spendere di più rispetto a quello che spendeva per Sensi. A questo punto sarebbero due gli scenari: il giocatore dovrebbe ridursi l'ingaggio oppure trovare un accordo diverso con il Genoa

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Simone Inzaghi è molto vicino ad avere un nuovo attaccante - per lui una vecchia conoscenza - a partire dalla prossima gara di campionato, il derby contro il Milan in programma il 5 febbraio. L’Inter è a un passo dall'arrivo, in prestito fino al termine della stagione, di Felipe Caicedo dal Genoa: l'accordo tra il club nerazzurro e il giocatore c'è già, ma mancano ancora da definire dei dettagli con i rossoblù. L'Inter, infatti, non intende spendere di più rispetto a quanto non stesse già spendendo per Sensi in termini d'ingaggio, e su questo il giocatore è d'accordo; essendo però l'ingaggio di Caicedo superiore a quello di Sensi, l'Inter sta aspettando che il giocatore ecuadoriano trovi un'intesa con il Genoa. O accetta di ridursi lo stipendio, andando a percepire così la cifra che prendeva Sensi, o dovrà accordarsi col Genoa per farsi pagare la parte restante. L'Inter aspetta che questi dettagli siano sistemati prima di procedere con la programmazione e lo svolgimento delle visite mediche del giocatore. Ma c'è fiducia per la conclusione dell'affare. 

All'Inter ritroverebbe Simone Inzaghi

Dopo l’operazione Gosens con l’Atalanta, arrivata ormai alle battute finali, la società nerazzurra vuole regalare a Inzaghi anche un uovo attaccante, proprio quel Caicedo che l’allenatore dell’Inter conosce bene. I due infatti hanno lavorato insieme alla Lazio ottenendo ottimi risultati: 33 gol e 15 assist in 137 presenze in biancoceleste per Caicedo sotto la gestione Inzaghi. Frenato anche da alcuni problemi fisici, l’attaccante non è riuscito a imporsi con la maglia del Genoa, club a cui si è legato la scorsa estate: solo 9 presenze (276 minuti in campo), 1 gol e tre assist i suoi numeri in campionato con i rossoblù.

gosens_lapresse

leggi anche

Gosens-Inter, è fatta: oggi le visite mediche