Salernitana-Diego Costa: l'affare non si farà. Le news di calciomercato

Calciomercato

La società campana, dopo attente valutazioni sulle condizioni fisiche dell'attaccante, ha deciso di non procedere con l'operazione che avrebbe dovuto portare il 33enne, attualmente svincolato, a disposizione di Colantuono

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE - VLAHOVIC-JUVE, LE NEWS LIVE

Non sarà Diego Costa il nuovo attaccante che la Salernitana acquisterà in questo calciomercato di gennaio. Dopo il tentativo dei giorni scorsi portato avanti dal nuovo direttore sportivo del club Walter Sabatini, da sempre grande estimatore dell’attaccante che già in passato ha provato a portare in Italia ai tempi del Bologna, la società campana ha deciso di mollare la presa e non affondare il colpo. Questo perché la Salernitana, nonostante la forte tentazione di affiancare il brasiliano a Ribery, dopo attente valutazioni sulle condizioni fisiche di Diego Costa ha deciso di non precedere con l’operazione.

È svincolato dopo l'addio all’Atletico Mineiro

leggi anche

La Salernitana piazza il 1° colpo: ufficiale Sepe

Diego Costa, 33 anni, si è svincolato da un paio di settimane dall'Atletico Mineiro – società a cui si era legato la scorsa estate – dopo che con 4 gol in 15 partite ha contribuito alla vittoria del Brasilerao di quello che ormai è il suo ex club. Sfuma dunque il sogno dei tifosi della Salernitana di vedere all’opera all’Arechi il prestigioso ed esperto tandem offensivo Diego Costa-Ribery, con la società granata che adesso cambierà obiettivo per rinforzare l’attaccato di Colantuono.