In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, tutte le trattative del 29 gennaio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di sabato 29 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative sulla Serie A e la Serie B e anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale per il gran finale: domenica alle 23.00 e lunedì 31 gennaio alle 19.30 per l'ultima mezz'ora di mercato in diretta (puntata speciale de L'Originale fino alle 21) su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

TABELLONE ACQUISTI/CESSIONI - CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Inter, Caicedo indosserà la #88

Dopo l'ufficialità, l'Inter comunica anche il numero di maglia che indosserà Caicedo: "Felipe Caicedo è un nuovo giocatore dell'Inter e vestirà la maglia numero... 88!"
- di Redazione SkySport24

Genoa, ufficiale Amiri

Il Genoa ufficializza un nuovo colpo in entrata: si tratta di Nadiem Amiri, trequartista tedesco classe 1996 che arriva dal Bayer Leverkusen con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.
- di Redazione SkySport24

Torino, Ricci in città per le visite mediche

Il Torino ha chiuso per l'arrivo di Samuele Ricci, centrocampista classe 2001: all'Empoli vanno 8.5 milioni di euro più due di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Il giocatore è già arrivato a Torino nel pomeriggio per sostenere le visite mediche. IL VIDEO
- di Redazione SkySport24

Salernitana, al traguardo la trattativa per Mousset

Al traguardo la trattativa per Lys Mousset: nel pomeriggio sono attese le firme tra Salernitana e Sheffield United e il giocatore è atteso domani a Salerno.
- di Redazione SkySport24

Lecce, visite terminate per Plizzari: ora la firma

Plizzari ha terminato le visite mediche con il Lecce. Adesso, per il portiere è tempo della firma sul contratto che lo legherà al club giallorosso. 
- di Redazione SkySport24

Inter, Caidedo: "Grazie Inzaghi"

Sul sito ufficiale dell'Inter, il club ha pubblicato le prime parole da giocatore nerazzurro di Caicedo: "Sono molto emozionato, voglio fare bene, ringrazio prima di tutto Mister Inzaghi che ha fatto di tutto per avermi qui. Sono molto contento e non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi e a giocare con l’Inter, sono molto orgoglioso di poter rappresentare il mio Paese ed essere il primo giocatore ecuadoriano qui all’Inter. Sono molto contento e mi aspetto di fare bene".
- di Redazione SkySport24

Verona, si chiude per Praszelik

Trattativa chiusa per Mateusz Praszelik, trequartista classe 2000 polacco dello Slask Wroclaw. Il giocatore è in arrivo in città per visite mediche e firma.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, sorpasso del Levante per Caceres

Per Caceres, in uscita dal Cagliari, il Levante sorpassa tutti (sul giocatore c’era il Cadice) e può chiudere.
- di Redazione SkySport24

Inter, ecco Caicedo: è ufficiale

Ieri le visite mediche, oggi l'ufficialità: Felipe Caicedo ritrova Simone Inzaghi ed è un nuovo giocatore dell'Inter. Questo il comunicato del club nerazzurro: "FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo con il Genoa per il trasferimento del calciatore Felipe Salvador Caicedo Corozo. L'attaccante ecuadoriano arriva in nerazzurro in prestito fino al 30 giugno 2022".

- di Redazione SkySport24

Cosenza, ufficiale Di Pardo

"La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Di Pardo, proveniente dalla Società Lanerossi Vicenza e di proprietà della Società Juventus Football Club. Il centrocampista, nato a Rimini il 18 luglio 1999, si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022. E’ cresciuto proprio nelle giovanili del club bianconero, debuttando poi in prima squadra, con cui ha anche esordito in Serie A. Nelle ultime stagioni ha militato nelle fila della Juventus U23 e del Vicenza. Di Pardo è ora pronto a vestire la maglia rossoblù".
- di Redazione SkySport24

Venezia-Lapadula, trattativa bloccata 

Stop alla trattativa per Lapadula del Benevento per l’attacco. Il club campano ha detto no alla proposta di prestito con diritto,
.
- di Redazione SkySport24

Maiorca-Muriqi, operazione sbloccata nella notte

Nella notte si è sbloccata la trattativa per il trasferimento di Muriqi al Maiorca: operazione chiusa con la formula del prestito oneroso con diritto a 12 ingaggio pagato dal club spagnolo.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, in chiusura anche Bohinen

Non solo Mousset, per la Salernitana è in chiusura anche la trattativa per Emil Bohinen, centrocampista classe ’99 norvegese del CSKA MOSCA.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, Linetty e Thorsby in stand-by

Sono in stand-by al momento le trattative per Linetty in entrata e per Thorsby in uscita: queste operazioni sono legate.
- di Redazione SkySport24

Samp, ufficiale Sabiri

"L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver definito il trasferimento di Abdelhamid Sabiri all’UC Sampdoria a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Il Club bianconero saluta Hamid e gli augura le migliori fortune professionali in maglia blucerchiata".

- di Redazione SkySport24

Bologna, ufficiale Cangiano al Crotone

"Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto al F.C. Crotone i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante Gianmarco Cangiano a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022".
- di Redazione SkySport24

Samp-Supryaga, siamo allo scambio di documenti

Per Supryaga della Dinamo Kiev alla Sampdoria siamo allo scambio dei documenti: operazione in prestito oneroso per 6 mesi (prorogabile dalla Sampdoria per un altro anno unilateralmente e con una piccola aggiunta economica) con diritto di riscatto fissato a 8 milioni.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, in dirittura Mousset

In dirittura d’arrivo la trattativa per Lys Mousset per la Salernitana: siamo agli ultimi dettagli. Si tratta di un’operazione in prestito fino a giugno con ingaggio per il giocatore da 400mila euro. In caso di salvezza e se le parti saranno soddisfatte dei prossimi mesi, ci sarà anche la possibilità di continuare ancora in futuro insieme. L’attaccante, classe ’96, ha il contratto in scadenza ma lo Sheffield United ha un’opzione per un prolungamento fino al 2023.
- di Redazione SkySport24

Juve forte su Zakaria: offerta al Gladbach

La Juve spinge sempre più forte per Zakaria, operazione da fare subito qualora uscisse un centrocampista. E il giocatore è molto tentato. Ormai il club ha deciso, è lui il profilo giusto, più di Nandez.
C'è l'intesa col giocatore, la Juve ha presentato la sua offerta e ora si aspetta una risposta dal Gladbach nelle prossime ore. SEGUI IL LIVE
- di Redazione SkySport24

Bologna, Ramsay si complica. Praticamente fatta per Kasius

Viste le difficoltà per arrivare a Calvin Ramsay, terzino destro scozzese classe 2003 dell’ABberdeen che interessa anche al Leeds che ora spinge per chiudere, il Bologna ha praticamente chiuso per Denso Kasius, classe 2002 del Volendam, club di seconda divisione olandese. Il costo del suo cartellino è di 2.5 milioni di euro. GUARDA CHE GOL: VIDEO
- di Redazione SkySport24