Calciomercato, tutte le trattative del 30 gennaio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di domenica 30 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale per la volata finale: lunedì 31 gennaio alle 19.30 per l'ultima mezz'ora di mercato in diretta con una puntata speciale fino alle 21 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24 

TABELLONE ACQUISTI/CESSIONI - NEWS LIVE 31 GENNAIO

1 nuovo post

Genoa, preso Albert Gudmundsson

Il Genoa piazza un altro colpo in entrata: si tratta di Albert Gudmundsson, esterno d'attacco islandese classe '97. Il giocatore arriva dall'AZ Alkmaar a titolo definitivo (operazione da 1,2 milioni). 
- di Redazione SkySport24

Genoa, torna Czyborra

Torna in rossoblù Lennart Czybirra, esterno sinistro di 22 anni ora all’Arminia Bielefeld. 
- di Redazione SkySport24

Bologna, preso il 2004 Mercier dal Lille

Il Bologna ha preso Kevin Mercier, difensore centrale classe 2004 di proprietà del Lille. 
- di Redazione SkySport24

Sassuolo-Pisa, nuovo incontro in serata per Lucca

Nuovo incontro in serata per cercare di chiudere il trasferimento di Lucca in neroverde dal Pisa – che potrebbe quindi arrivare a Reggio Emilia già ora. Si lavora per questa operazione che potrebbe poi liberare Defrel che interessa alla Sampdoria. 
- di Redazione SkySport24

Dall'Inghilterra: Everton, panchina a Lampard

Secondo quanto riporta SkySports UK, l'ex allenatore del Chelsea è il candidato numero uno per sedere sulla panchina dell'Everton, che attualmente hanno solamente 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.
- di Redazione SkySport24

Lazio, ufficiale Jony in prestito allo Sporting Gijon

"La S.S. Lazio comunica di aver ceduto il calciatore Rodriguez Menendez Jonathan, temporaneamente e sino al 30/06/22, a favore dello Sporting Gijon".
- di Redazione SkySport24

Il Newcastle accoglie Bruno Guimaraes

Il Newcastle oggi ha accolgo un nuovo rinforzo per il centrocampo: si tratta di Bruno Guimaraes, brasiliano classe '97. Il giocatore arriva a titolo definitivo dal Lione ed ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo. 
- di Redazione SkySport24

Juventus, è fatta anche per Gatti

La Juventus accoglie Zakaria (sbarcato a Torino in serata) e chiude anche per Federico Gatti. Il difensore resterà in prestito al Frosinone fino a giugno. 
- di Redazione SkySport24

Juventus, Zakaria è atterrato a Torino

Denis Zakaria è atterrato a Torino. Il centrocampista è pronto per iniziare la sua nuova avventura in bianconero. Con il Borussia Moenchangladbach la Juventus ha chiuso un'operazione da 4 milioni di euro più altri 3,5 di bonus. Per il giocatore contratto fino al 2026.
- di Redazione SkySport24

Liverpool, Klopp elogia Luis Diaz: "Lo seguivamo da tempo, si adatterà bene"

Il Liverpool ha accolto Luis Diaz, colombiano classe '97 che arriva dal Porto. E Klopp ha subito commentato questo nuovo rinforzo per la squadra: "Luis è un giocatore che seguivamo da tempo. E' eccezionale e penso che si possa adattare bene al nostro sistema di gioco e al campionato inglese. È un combattente".
- di Redazione SkySport24

Torino, derby con la Juventus per Gatti

Non c'è solo il Torino su Gatti del Frosinone: sul difensore si registra l'inserimento della Juventus che al momento è in vantaggio. 
- di Redazione SkySport24

Bayer Leverkusen, Azmoun arriva subito

Il Bayer si prepara ad accogliere subito Sardar Azmoun e non più dalla prossima stagione. Soltanto pochi giorni fa era arrivata l'ufficialità del trasferimento del giocatore in Bundesliga dallo Zenit ma a partire dalla prossima estate. Adesso invece, il club tedesco ha annunciato il suo arrivo a gennaio. 
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, ufficiale Supryaga: il comunicato

"L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dal Futbol’nyj Klub Dynamo Kyïv i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Vladyslav Supriaha (nato a Sarata, Ucraina, il 15 febbraio 2000)".
- di Redazione SkySport24

Spal, nuovi contatti per Pinato

Nuovi contatti tra la Spal e il Sassuolo per Marco Pinato, centrocampista classe '95 attualmente in prestito al Pordenone. 
- di Redazione SkySport24

Cosenza, in arrivo Kongolo: scambio di documenti in corso

Il Cosenza si prepara ad accogliere Rodney Kongolo, centrocampista classe '98 dell'Heerenveen: siamo allo scambio di documenti. 
- di Redazione SkySport24

Juventus, Kulusevski è partito: "Spero un giorno di tornare"

La Juventus saluta Kulusevski. Il giocatore è arrivato all'aeroporto di Caselle poco dopo le 19.30, pronto a volare a Londra. “Sono stato bene, spero un giorno di tornare”, queste le dichiarazioni del centrocampista prima della partenza. 
- di Redazione SkySport24

Galatasaray o Marsiglia per Pulgar

Erick Pulgar, in uscita dalla Fiorentina, al momento ha due opzioni. Da un lato c'è la pista Galatasaray (più concreta) e dall'altro il Marsiglia ma soltanto in caso di uscita di Kamara su cui c'è l'Atletico Madrid che spinge. 
- di Redazione SkySport24

Torino, Izzo sempre più verso il Cagliari

Con il Torino che vuole Gatti del Frosinone, Izzo non è più nei piani del club ed è sempre più in uscita verso Cagliari. C’è il gradimento del calciatore, si lavora per chiudere.
- di Redazione SkySport24

La Salernitana tratta Mikael del Recife

Una Salernitana scatenata sul mercato continua a guardarsi intorno e, dopo aver accolto già diversi giocatori negli ultimi giorni, adesso è in trattativa con il Recife per Mikael Filipe Viana de Sousa. Si tratta di un giovane attaccante brasiliano classe '99: il club granata ora aspetta l'ok all'ultima offerta presentata. 
- di Redazione SkySport24