In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, tutte le trattative del 30 gennaio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di domenica 30 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale per la volata finale: lunedì 31 gennaio alle 19.30 per l'ultima mezz'ora di mercato in diretta con una puntata speciale fino alle 21 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24 

TABELLONE ACQUISTI/CESSIONI - NEWS LIVE 31 GENNAIO

Condividi:

Ajax, ufficiale l'arrivo di Ihattaren

Mohamed Ihattaren è un nuovo giocatore dell'Ajax. Dopo che la Sampdoria ha risolto con la Juventus l'accordo di prestito in essere, il giocatore è stato ufficializzato come nuovo rinforzo del club oladese. 
- di Redazione SkySport24

Samp-Supryaga, siamo allo scambio di documenti

La Sampdoria chiude per Supryaga: le parti sono allo scambio di documenti. Il giocatore ha già sostenuto e superato le visite mediche in Ucraina. Si tratta di un'operazione in prestito per 18 mesi con un diritto di riscatto fissato a 7,5 milioni. 
- di Redazione SkySport24

Samp, risolto con la Juve il prestito di Ihattaren: ufficiale

"L’U.C. Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente con la Juventus F.C. l’accordo di cessione a titolo temporaneo relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Ihattaren".
- di Redazione SkySport24

Roma, su Diawara non solo il Valencia: ci prova anche il Venezia

Su Amadou Diawara non c'è solo il Valencia. Il club spagnolo ancora non ha accelerato per il centrocampista giallorosso, quindi si sta facendo avanti anche il Venezia. Sarà da vedere se il giocatore accetterà questa destinazione. 
- di Redazione SkySport24

Torino, Gatti si avvicina

Il Torino può accogliere presto un nuovo rinforzo per la difesa. Si avvicina infatti Gatti dal Frosinone. Stasera ci sarà l'incontro decisivo tra le parti e in caso di chiusura il giocatore andrebbe subito al Toro (non a fine stagione). 
- di Redazione SkySport24

La Juventus chiude per Zakaria

Chiusa la trattativa per Denis Zakaria. Lo svizzero è atteso ora in Italia per sostenere le visite mediche con il club bianconero. Operazione da 5 milioni più 3 di bonus; per il centrocampista, contratto fino al 2026
- di Redazione SkySport24

Ighalo riparte dall'Al-Hilal

L'Al-Hilal accoglie Odion Ighalo. L'attaccante nigeriano, ex Manchester United e Udinese (tra le altre), dunque inizia una nuova avventura in Arabia Saudita. 
- di Redazione SkySport24

Calciomercato invernale, gli acquisti più costosi dell'ultimo giorno: la classifica

Ultime ore prima della chiusura della sessione di gennaio. Il gran finale regala spesso colpi super, lo conferma la storia del "deadline day" invernale: ricordate gli acquisti più costosi? Presente un italiano, curiosamente il primo in classifica potrebbe riprovarci in questo gong di mercato (dati Transfermarkt). GUARDA LA CLASSIFICA
- di Redazione SkySport24

Roma, in standby la cessione di Diawara al Valencia

Ci sono stati nuovi contatti nelle ultime ore con tra Roma e Valencia per la cessione di Diawara anche se al momento l’affare è in standby: i giallorossi vorrebbero provare a creare un asse con gli spagnoli (a cui piace anche Carles Peres) che permetterebbe loro di arrivare a Gonçalo Guedes in estate. Ma per adesso nessun aggiornamento.
- di Redazione SkySport24

Crotone, ufficiale Marras. Oddei torna a Sassuolo

Trasferimento con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza per Marras, ala destra classe '93, dal Bari. Si è riaperta la trattativa per Spalek col Brescia, si sta provando a liberarlo con un piccolo indennizzo. Chiusa l’operazione Adekanye e Golemic ha firmato, mentre Oddei è tornato al Sassuolo.
- di Redazione SkySport24

Cosenza scatenato

Il club calabrese è su Rodney Kongolo, centrocampista dell'Heerenven. C'è una certa fiducia che questa operazione possa chiudersi perché c'è l'accordo totale col calciatore. Ufficiale Di Pardo dal Vicenza. Fatta per Joaquin Larrivey, attaccante argentino ex Cagliari ora svincolato, già in viaggio. 6 mesi di contratto con opzione per un anno in caso di salvezza.
- di Redazione SkySport24

Bologna, ufficiale Kasius

Viste le difficoltà per arrivare a Calvin Ramsay, terzino destro scozzese classe 2003 dell’Aberdeen che interessa anche al Leeds che ora spinge per chiudere, il Bologna ha chiuso per Denso Kasius, classe 2002 del Volendam, club di seconda divisione olandese. Il costo del suo cartellino è di 2.5 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Empoli, ufficiale Verre

Ancora non chiusa la trattativa per Dijks del Bologna. Ufficiale da ieri invece l’arrivo di Valerio Verre dalla Samp. Sensi in blucerchiato ha sbloccato la partenza del centrocampista romano. 
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, le ultime su Thorsby e Linetty

L’Augsburg insiste per Thorsby in prestito con obbligo in caso di salvezza per una cifra di circa 7 milioni totali. Il giocatore sta riflettendo e una sua partenza riaprirebbe la trattativa per Linetty dal Torino alla Sampdoria. Le due operazioni sono legate.
  
- di Redazione SkySport24

Cagliari, Caceres ai saluti. Oliva rescinde

Per Caceres, in uscita, il Levante sorpassa tutti (sul giocatore c’era il Cadice) e può chiudere. Intanto è ufficiale la risoluzione di contratto di Oliva. Si insiste per Federico Bonazzoli ma la Salernitana non vuole darlo per ora (soprattutto dopo le uscite di Simy e Gondo).
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, Lucca e Moro per il dopo-Scamacca

Neroverdi sempre vigili su Lucca – che sarebbe il sostituto di Scamacca in caso di partenza con direzione Inter, club che lo segue con attenzione. Ore decisive per provare a chiudere per l’arrivo di Moro del Padova (ora al Catania). 
- di Redazione SkySport24

Juventus scatenata: in chiusura Zakaria. E Nandez...

La partenza di Bentancur porta i bianconeri a spingere per definire tutto e portare a Torino Zakaria: chiusura a un passo sulla base di 3.5 milioni di euro + 3.5 di bonus per il giocatore del Borussia. Nei giorni scorsi era già stata trovata una base di intesa con il calciatore classe ’96, in queste ore si può arrivare all’intesa totale. L’arrivo di Zakaria non esclude quello di Nandez: i bianconeri infatti intendono provare a chiudere anche per il giocatore del Cagliari, che sarebbe un rinforzo in più se si riuscisse a trovare l’accordo con il club sardo e con il giocatore uruguaiano. Se tutte le parti in causa alla fine saranno convinte i bianconeri proveranno l’affondo. JUVE-ZAKARIA, I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Venezia, preso Nsamé: ha già fatto le visite mediche

Superata la Sampdoria, il Venezia ha chiuso per Nsamé: l’attaccante camerunese giocherà nella squadra di Zanetti. Il giocatore ha già fatto le visite mediche e lascia lo Young Boys con la formula del prestito.
- di Redazione SkySport24

Bologna, in arrivo Kasius dal Volendam

Dopo la non riuscita trattativa con l'Aberdeen per Ramsay, il Bologna ha chiuso per Denso Kasius, difensore olandese del Volendam, club che milita in Eerste Divisie, la seconda divisione olandese. L'accordo per il trasferimento è stato trovato nella notte per 2.5 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Un nuovo trequartista per l'Hellas

Visite mediche per Mateusz Praszelik, trequartista classe 2000 polacco dello Slask Wroclaw. Il giocatore è arrivato in giornata in città e ora non resta che aspettare che firmi il contratto. Operazione da 2 milioni in totale chiusa con la formula del prestito a 18 mesi con obbligo di riscatto a determinate condizioni (tra cui la salvezza).
- di Redazione SkySport24