Calciomercato, tutte le trattative del 30 gennaio
blog
Tutta la giornata di calciomercato di domenica 30 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale per la volata finale: lunedì 31 gennaio alle 19.30 per l'ultima mezz'ora di mercato in diretta con una puntata speciale fino alle 21 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Calciomercato, le trattative del 30 gennaio
- Juventus, Zakaria è atterrato a Torino. IL VIDEO
- Sorpasso Juventus sul Torino: i bianconeri chiudono anche per Gatti
- Fiorentina, Cabral: "Voglio restare qui a lungo"
- Il Sassuolo spinge per Lucca e Moro
- L'Atalanta chiude per Mihaila. Miranchuk può ora andare alla Lazio
- Tutti pazzi per Cambiaso: le squadre sul classe 2000 del Genoa
- Samp, Supryaga ha firmato
- Torino, ecco Ricci: è ufficiale
- Genoa, dopo Amiri ecco Frendrup e Gudmundsson
- Guida Tv: Calciomercato L'Originale - La volata finale: puntata speciale dalle 19.30
- TABELLONE DI MERCATO: ACQUISTI, CESSIONI E OBIETTIVI
- TUTTI GLI AFFARI UFFICIALI
Genoa, preso Albert Gudmundsson
Il Genoa piazza un altro colpo in entrata: si tratta di Albert Gudmundsson, esterno d'attacco islandese classe '97. Il giocatore arriva dall'AZ Alkmaar a titolo definitivo (operazione da 1,2 milioni).
Genoa, torna Czyborra
Torna in rossoblù Lennart Czybirra, esterno sinistro di 22 anni ora all’Arminia Bielefeld.
Bologna, preso il 2004 Mercier dal Lille
Il Bologna ha preso Kevin Mercier, difensore centrale classe 2004 di proprietà del Lille.
Sassuolo-Pisa, nuovo incontro in serata per Lucca
Nuovo incontro in serata per cercare di chiudere il trasferimento di Lucca in neroverde dal Pisa – che potrebbe quindi arrivare a Reggio Emilia già ora. Si lavora per questa operazione che potrebbe poi liberare Defrel che interessa alla Sampdoria.
Dall'Inghilterra: Everton, panchina a Lampard
Secondo quanto riporta SkySports UK, l'ex allenatore del Chelsea è il candidato numero uno per sedere sulla panchina dell'Everton, che attualmente hanno solamente 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.
Lazio, ufficiale Jony in prestito allo Sporting Gijon
"La S.S. Lazio comunica di aver ceduto il calciatore Rodriguez Menendez Jonathan, temporaneamente e sino al 30/06/22, a favore dello Sporting Gijon".
Il Newcastle accoglie Bruno Guimaraes
Il Newcastle oggi ha accolgo un nuovo rinforzo per il centrocampo: si tratta di Bruno Guimaraes, brasiliano classe '97. Il giocatore arriva a titolo definitivo dal Lione ed ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo.
Juventus, è fatta anche per Gatti
La Juventus accoglie Zakaria (sbarcato a Torino in serata) e chiude anche per Federico Gatti. Il difensore resterà in prestito al Frosinone fino a giugno.
Juventus, Zakaria è atterrato a Torino
Denis Zakaria è atterrato a Torino. Il centrocampista è pronto per iniziare la sua nuova avventura in bianconero. Con il Borussia Moenchangladbach la Juventus ha chiuso un'operazione da 4 milioni di euro più altri 3,5 di bonus. Per il giocatore contratto fino al 2026.
Liverpool, Klopp elogia Luis Diaz: "Lo seguivamo da tempo, si adatterà bene"
Il Liverpool ha accolto Luis Diaz, colombiano classe '97 che arriva dal Porto. E Klopp ha subito commentato questo nuovo rinforzo per la squadra: "Luis è un giocatore che seguivamo da tempo. E' eccezionale e penso che si possa adattare bene al nostro sistema di gioco e al campionato inglese. È un combattente".
Torino, derby con la Juventus per Gatti
Non c'è solo il Torino su Gatti del Frosinone: sul difensore si registra l'inserimento della Juventus che al momento è in vantaggio.
Bayer Leverkusen, Azmoun arriva subito
Il Bayer si prepara ad accogliere subito Sardar Azmoun e non più dalla prossima stagione. Soltanto pochi giorni fa era arrivata l'ufficialità del trasferimento del giocatore in Bundesliga dallo Zenit ma a partire dalla prossima estate. Adesso invece, il club tedesco ha annunciato il suo arrivo a gennaio.
Sampdoria, ufficiale Supryaga: il comunicato
"L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dal Futbol’nyj Klub Dynamo Kyïv i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Vladyslav Supriaha (nato a Sarata, Ucraina, il 15 febbraio 2000)".
Spal, nuovi contatti per Pinato
Nuovi contatti tra la Spal e il Sassuolo per Marco Pinato, centrocampista classe '95 attualmente in prestito al Pordenone.
Cosenza, in arrivo Kongolo: scambio di documenti in corso
Il Cosenza si prepara ad accogliere Rodney Kongolo, centrocampista classe '98 dell'Heerenveen: siamo allo scambio di documenti.
Juventus, Kulusevski è partito: "Spero un giorno di tornare"
La Juventus saluta Kulusevski. Il giocatore è arrivato all'aeroporto di Caselle poco dopo le 19.30, pronto a volare a Londra. “Sono stato bene, spero un giorno di tornare”, queste le dichiarazioni del centrocampista prima della partenza.
Galatasaray o Marsiglia per Pulgar
Erick Pulgar, in uscita dalla Fiorentina, al momento ha due opzioni. Da un lato c'è la pista Galatasaray (più concreta) e dall'altro il Marsiglia ma soltanto in caso di uscita di Kamara su cui c'è l'Atletico Madrid che spinge.
Torino, Izzo sempre più verso il Cagliari
Con il Torino che vuole Gatti del Frosinone, Izzo non è più nei piani del club ed è sempre più in uscita verso Cagliari. C’è il gradimento del calciatore, si lavora per chiudere.
La Salernitana tratta Mikael del Recife
Una Salernitana scatenata sul mercato continua a guardarsi intorno e, dopo aver accolto già diversi giocatori negli ultimi giorni, adesso è in trattativa con il Recife per Mikael Filipe Viana de Sousa. Si tratta di un giovane attaccante brasiliano classe '99: il club granata ora aspetta l'ok all'ultima offerta presentata.