In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Juve, la presentazione di Vlahovic sarà martedì alle 11.30 allo Stadium

JUVENTUS

Tanta attesa per le parole dell'attaccante serbo, che dopo aver già effettuato il primo allenamento agli ordini di Allegri si presenterà ufficialmente in conferenza stampa. Vlahovic parlerà ai media martedì 1 febbraio alle ore 11:30 dall'Allianz Stadium

CALCIOMERCATO LIVE - JUVE, SI CHIUDE PER ZAKARIA - KULUSEVSKI E BENTANCUR AL TOTTENHAM

Condividi:

Venerdì 28 gennaio è stato il giorno delle visite mediche e della firma del contratto prima dell'annuncio ufficiale che ha acceso l'entusiasmo di tutti i tifosi della Juventus, adesso è stata fissata anche la data della conferenza stampa di presentazione di Dusan Vlahovic in bianconero. Giorni intensi per l'attaccante serbo, arrivato dalla Fiorentina per 70 milioni più 10 di bonus. Il classe 2000, che ha scelto la maglia numero 7 appartenuta a Cristiano Ronaldo, ha già fatto il primo allenamento con i compagni agli ordini di Allegri e sarà a disposizione per la partita di campionato contro il Verona in programma domenica 6 febbraio alle 20:45.

Vlahovic alla Juventus, quando sarà la conferenza di presentazione

Tanta attesa dunque per le parole di Vlahovic, che finora ha espresso le sue emozioni soltanto ai canali ufficiali della Juventus. L'attaccante parlerà ai media nella conferenza stampa di presentazione ufficiale martedì 1° febbraio alle ore 11:30 dalla sala stampa dell'Allianz Stadium.

vedi anche

Vlahovic, il primo allenamento con la Juve. FOTO