Maldini: "Kessie? La linea è dettata dal club e non cambia"

milan
©IPA/Fotogramma

Il dirigente rossonero parla del futuro dell'ivoriano, nel mirino del Barcellona: "Il giocatore è a scadenza e non abbiamo ancora un accordo. La linea è quella dettata dal club e da questa non ci scostiamo assolutamente"

MILAN-INTER 0-0: HIGHLIGHTS E TABELLINO

Il futuro di Franck Kessié è uno dei temi che tiene banco in casa Milan. Il centrocampista ivoriano è in scadenza di contratto con i rossoneri e le parti non hanno ancora l'accordo per il rinnovo. Una situazione di stallo che va avanti da tempo, con il Barcellona alla finestra pronto a cogliere l'opportunità. "L'interesse del Barcellona per Kessie? È normale, il giocatore è a scadenza e non abbiamo ancora un accordo. La linea è quella dettata dal club, da questa non ci scostiamo assolutamente" spiega il direttore dell'area tecnica del Milan Paolo Maldini a Mediaset prima della semifinale di Coppa Italia contro l'Inter.

"Ibra un vincente, sul futuro..."

Maldini ha commentato anche le parole dei giorni scorsi di Zlatan Ibrahimovic, pure lui in scadenza di contratto, che ha detto di voler restare al Milan fin quando non vincerà con i rossoneri: "Lui è un vincente, è normale che dica queste cose - ammette - Magari riusciamo a vincere quest'anno e non è detto che comunque non possa avere un futuro con noi. Sta pensando a tornare a disposizione, poi vedremo".

ibrahimovic ipa

leggi anche

Ibra: "Non mollo finché non vinco con il Milan"