Milan, Ibrahimovic: "Non mollo finché non vinco un trofeo con questa squadra"

la promessa

L'attaccante svedese è stato celebrato da 11 artisti con altrettante opere d'arte digitali. In occasione della presentazione, Ibrahimovic ha promesso: "Non mollo finché non vinco trofei con il Milan". Intanto prosegue il recupero: non ci srà nel derby di Coppa Italia, l'obiettivo resta la sfida scudetto contro il Napoli

MILAN-INTER LIVE

Undici artisti milanesi hanno reso omaggio a Zlatan Ibrahimovic con altrettante opere d'arte digitali. E la presentazione di queste opere, ispirate da alcune frasi del libro dello svedese "Adrenalina - My untold stories", è stata l'occasione per l'attaccante per parlare anche del suo futuro: "Mi spiace che in questo momento non riesco a giocare, questo mi dà tanto dolore, soprattutto ora che la squadra sta andando bene. Voglio esserci e aiutare la squadra, da quando sono arrivato qua stiamo facendo grandi cose e ora manca solo una cosa: vincere trofei. Stiamo lottando e stiamo lavorando per questo, io non mollo fin quando non vinco con questa squadra".

Obiettivo Napoli

Intanto migliorano le condizioni dello svedese, fermo ai box da oltre un mese a causa di un proble ma al  tendine d'Achille accusato durante Milan-Juventus (uscito dal campo dopo 28’) dello scorso 23 gennaio. L’attaccante svedese domenica è tornato per la prima volta ad allenarsi almeno inizialmente con il resto dei compagni in gruppo: Ibrahimovic ha svolto tutto il riscaldamento con la squadra – impegnata a preparare l’andata della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter in agenda martedì sera – e poi ha proseguito in un lavoro personalizzato. Quasi impossibile ipotizzare un suo rientro per il derby di Coppa con l’Inter, ma la speranza di Stefano Pioli e di tutto l’ambiente Milan è di riavere lo svedese tra i convocati per l’impegno di campionato del Maradona contro il Napoli in programma domenica 6 marzo alle ore 20.45.

zlatan_derby

leggi anche

Ibra migliora, ma niente derby: tornerà col Napoli