Inter, Vidal: "Il mio sogno è giocare nel Flamengo e vincere tutto con questo club"

Calciomercato

Il centrocampista parla del suo futuro: "Il mio sogno è giocare nel Flamengo, è un club che mi piace molto e voglio vincere lì, soprattutto la Libertadores". Sul presente all'Inter, aggiunge: "Ho fatto la cresta ossigenata per farmi notare da Inzaghi, magari mi vede di più visto che sto giocando poco. Sanchez? Sta bene, uno con il suo talento deve giocare"

Arturo Vidal ha parlato a TNT Sports Chile del suo presente all’Inter, ma soprattutto dei suoi obiettivi per il futuro che potrebbe essere in Brasile, con precisione al Flamengo: "È un club che mi piace molto. Conservo una maglia che mi ha regalato il presidente, riempendomi il cuore. Il mio sogno è giocare lì, non lo nego. Non so se avverrà adesso o in futuro, ma il mio obiettivo è chiaro: voglio vincere tutto con il Flamengo, in particolare la Libertadores che è come la Champions League in Europa. Se andrò lì è perché voglio continuare a essere un giocatore importante".

"La cresta ossigenata è per farmi notare da Inzaghi"

Non solo futuro, Vidal ha parlato anche della sua attuale esperienza all’Inter: "Ho deciso di fare la cresta ossigenata per cambiare un po’ e per farmi notare di più da Inzaghi. Magari mi vede di più in allenamento, visto che ho giocato poche partite. La cosa importante è comunque che tutti mi abbiano visto giocare contro il Liverpool, quello non me lo toglie nessuno". Infine anche una battuta sul compagno di club e nazionale, oltre che amico, Alexis Sanchez: "Lo vedo in forma e felice. Per lui vale lo stesso discorso mio: un giocatore con quel talento deve giocare, per questo ha passato particolari momenti personali. È difficile vederlo in panchina visto quanto ha dimostrato in campo quando ha giocato, ma sono scelte tecniche sulle quali non mi intrometto".

inter_gosens_getty

approfondimento

Inter, dopo il derby è tornato il mal d'inverno