Sampdoria, Falcone ha firmato il rinnovo fino al 2025. Le news di calciomercato

Calciomercato

Il portiere classe 1995 ha firmato il prolungamento di contratto con il club blucerchiato: ufficializzato il rinnovo fino al 2025. In questa stagione ha collezionato 12 presenze, di cui 10 in campionato

Wladimiro Falcone, per quasi 3 mesi, è stato il portiere titolare della Sampdoria. Nell'ultima gara contro il Venezia, Giampaolo ha rilanciato Emil Audero, riportando in panchina il classe 1995 ex Cosenza. Falcone, però, è stato comunque premiato con il rinnovo di contratto, a coronamento di questi mesi positivi che l'hanno visto protagonista in campo. Il portiere ha infatti firmato il prolungamento con la società blucerchiata fino al 2025. Altri tre anni di contratto, quindi, per Falcone, che proseguirà la sua esperienza alla Sampdoria. Per lui, in questa stagione, 12 presenze totali: 10 nel campionato di Serie A e 2 in Coppa Italia. 

L'annuncio ufficiale

A ufficializzare il rinnovo del portiere classe 1995 è stata la stessa società blucerchiata con questo comunicato: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Wladimiro Falcone. Per la soddisfazione di tutti il portiere – 14 presenze con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2025", si legge sul sito ufficiale della Sampdoria.

approfondimento

Le panchine più preziose: Inter 7^, Juve in testa