Napoli, incontro De Laurentiis-Mertens prima della cena di squadra. Le news

NAPOLI
©IPA/Fotogramma

Il presidente del Napoli ha incontrato l'attaccante belga nel tardo pomeriggio di questo martedì. I due hanno parlato del presente e del futuro (il contratto di Mertens scade a giugno) prima di raggiungere il gruppo. Dopo un primo approccio, i due potrebbero ritrovarsi a fine campionato per approfondire meglio i discorsi avviati

Questo martedì sera il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha incontrato Dries Mertens, direttamente a casa del belga. Un dialogo durato un'ora e mezzo circa per parlare sia del presente che del futuro, con la situazione dell'attaccante ancora incerta per via del suo contratto in scadenza a giugno. Si è trattato di un primo approccio e di un segnale importante da parte di De Laurentiis, che ha voluto parlare direttamente con Mertens, a quattr'occhi. L'idea ora è quella di rivedersi a fine campionato, per sviluppare in maniera più approfondita la questione dell'eventuale rinnovo. 

Domani ADL di nuovo presente a Castel Volturno?

leggi anche

Napoli, De Laurentiis presente a Castel Volturno

Questo martedì mattina De Laurentiis ha assistito all'allenamento della squadra di Spalletti e la sera ha partecipato alla cena insieme ai giocatori e allo staff tecnico. È probabile che il presidente del Napoli sia presente anche mercoledì, per dare un nuovo segnale alla squadra in un momento delicato in cui serve compattezza. Per unirsi, compattarsi e affrontare al meglio le ultime sfide di campionato.