L'agente di Lautaro: "Felice di essere all'Inter, non aspettiamo un trasferimento"

inter
©Getty

L'agente dell'argentino al programma argentino '¿Cómo te va?': "Lauti è felice di rimanere all'Inter, non stiamo aspettando un trasferimento. Milano è bellissima e lui sta bene qui". E sul Mondiale: "Sta lavorando per essere al top in Qatar, crediamo tutti che sia il torneo di Messi"

Dopo un periodo negativo, Lautaro Martinez si è ripreso l'Inter tornando al gol e vuole vincere ancora in nerazzurro, adesso e in futuro. Lo conferma il suo agente, Alejandro Camaño, che - in un'intervista al programma argentino  ¿Cómo te va? - fa chiarezza sulla situazione del suo assistito: "Spesso si parla di un possibile trasferimento, ma lui è felice all'Inter, vuole dare altre gioie al popolo nerazzurro, non stiamo aspettando un trasferimento. La città è meravigliosa, noi pensiamo all'Inter e stiamo lavorando per arrivare al meglio al Mondiale". Quattro stagioni all'Inter, tutte in crescendo dal punto di vista realizzativo e delle prestazioni: "Lautaro sta crescendo come calciatore, non dimentichiamo che ha ancora 24 anni. Si sta già affermando come uno dei migliori attaccanti del panorama internazionale - spiega Alejandro Camaño - Sta venendo fuori una nuova generazioni di attaccanti di cui Lautaro fa parte, considerando anche che gli attaccanti sopra i 35 anni iniziano ad essere in una fase discendente della carriera".

"Ha sofferto al suo arrivo in Europa, ora avrà successo ovunque"

Alejandro Camaño ha parlato anche del Mondiale di Qatar 2022, altro obiettivo su cui Lautaro Martinez è focalizzato: "È entusiasta di giocare con la Nazionale argentina, sono tutti con Messi e crediamo tutti che questo sarà il Mondiale di Messi. I giocatori argentini muoiono dalla voglia di venire in nazionale. Lautaro ha questa idea, sta lavorando per essere al top al Mondiale e segnare tanti gol per il suo paese". Infine, anche un pensiero sul percorso del suo assistito: "Lauti ci darà tanta gioia nei prossimi anni, ovunque andrà. Viene da una super squadra come il Racing, ha sofferto, adesso è felice e ha capito che il calcio non è sempre lo stesso. Ora avrà successo ovunque".

lautaro_2080_ansa

leggi anche

Lautaro fa 23: i bomber dell'Inter a confronto