Chiellini-Los Angeles FC, previsto un incontro a Londra: firma attesa nei prossimi giorni

Calciomercato
©Getty

Il difensore incontrerà Will Kuntz, vice president of soccer operations & assistant general manager della formazione californiana, il giorno dopo la partita contro l'Argentina. La partenza per gli Stati Uniti è prevista a fine giugno

Londra sarà uno snodo del presente e del futuro per Giorgio Chiellini. Il difensore saluterà mercoledì la Nazionale a Wembley nella "Finalissima" contro l'Argentina e allo stadio ci sarà anche Will Kuntz, vice president of soccer operations & assistant general manager dei Los Angeles FC. Come noto, Chiellini proseguirà la sua carriera in MLS con la formazione californiana e a Londra, il giorno dopo la partita, incontrerà Kuntz per definire gli ultimi dettagli. La firma è attesa a giorni, mentre il difensore partirà alla volta degli Stati Uniti a fine giugno.

Chiellini, la cerimonia prima di Italia-Argentina

leggi anche

Chiellini ai saluti: "Una storia senza rimpianti"

Italia-Argentina sarà l'ultima partita di Chiellini con la Nazionale e la FIGC ha organizzato una cerimonia per omaggiare nel migliore dei modi il capitano azzurro. Prima del fischio d'inizio, il presidente federale Gabriele Gravina consegnerà un trofeo a Chiellini come tributo della sua straordinaria carriera in Nazionale, culminata con la vittoria dell'Europeo proprio a Wembley. La FIGC ha previsto anche un'iniziativa a Roma: a Piazza della Repubblica un maxischermo trasmetterà i momenti più significativi di Chiellini in azzurro.