Il futuro del centrocampista armeno, che è in scadenza di contratto con la Roma, è ancora da definire. Ultimatum del club giallorosso, che attende una risposta da dentro o fuori entro la giornata di venerdì
È ancora da definire il futuro di Henrikh Mkhitaryan. Il centrocampista armeno, il cui contratto con la Roma scadrà il 30 giugno prossimo, sta valutando se rinnovare con il club giallorosso o se proseguire la sua carriera altrove. La Roma, però, vuol sapere la decisione del suo numero 77, motivo per il quale ha dato un ultimatum al calciatore. Entro la giornata di venerdì Mkhitaryan deve dare una risposta al club che sarà da dentro o fuori: o il centrocampista accetta le condizioni proposte dai giallorossi, oppure le loro strade si separeranno.
Roma, l'offerta per il rinnovo di Mkhitaryan
La Roma ha già presentato la sua offerta a Mkhitaryan: un contratto annuale da 3,5 milioni di euro più bonus, legati alle presenze del giocatore, per arrivare a un massimo di 4,1 milioni annui. Nel contratto del calciatore verrebbe anche inserito il rinnovo automatico di un ulteriore anno qualora l'armeno dovesse giocare il 50% delle partite in stagione e la Roma dovesse centrare la qualificazione in Europa. Su Mkhitaryan c'è anche l'Inter di Inzaghi, la cui proposta economica (un biennale da 4,5 milioni l'anno) supera quella dei giallorossi.