Cremonese, c'è l'accordo con Alvini. Il Perugia lavora al sostituto

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Dopo aver salutato Pecchia, la squadra neopromossa in Serie A sta definendo l'accordo con l'allenatore del Perugia. Gli umbri pensano al sostituto: in pole c'è Castori. Dal 6 giugno torna "Calciomercato - L'originale" con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna. In onda tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio

Dopo aver raggiunto la promozione in Serie A, le strade della Cremonese e di Fabio Pecchia si sono divise: il 48enne di Formia è ufficialmente il nuovo allenatore del Parma. I grigiorossi stanno lavorando al sostituto, che guiderà la squadra nel prossimo campionato di Serie A e sono ad un passo da Massimiliano Alvini, attualmente allenatore del Perugia. La trattativa è in via di definizione e l'accordo di massima è già stato raggiunto. Per Alvini, che ha iniziato la sua carriera in Promozione, sarà la prima esperienza in Serie A. 

Perugia, Castori in pole per il post Alvini

Dopo il via libera per Alvini alla Cremonese, il presidente del Perugia Massimiliano Santopadre sta già pensando al sostituto. Il primo nome sulla lista è quello di Fabrizio Castori, che ha riportato la Salernitana in Serie A dopo 23 anni. Il profilo piace molto: se il colloquio sarà positivo, si potrebbe arrivare alla chiusura. Un altro allenatore che piace al Perugia, e che verrà sondato, è quello di Aimo Diana, che attualmente guida la Reggiana.

Benevento vs Cremonese - Serie BKT 2021/2022

leggi anche

Sarà una super B: ma manca ancora un nome