In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, tutte le news e le trattative di domenica 12 giugno

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di domenica 12 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

Condividi:

CT Senegal: "Mane? Bayern adatto a lui"

Aliou Cisse, CT del Senegal, ha le idee chiare sul futuro di Sadio Mane. Nonostante le numerose pretendenti, per lui solo una squadra farebbe al caso del centravanti del Liverpool: "Il Bayern Monaco, per me, è un club nelle corde di Mane. Fanno un calcio intenso, pressante grazie al loro allenatore. Sadio ha giocato già in Austria, al Salisburgo, molto vicino alla Germania. Non credo abbia voglia di spostarsi di molto. Per me il club dove potrà esprimersi al meglio potrebbe essere il Bayern Monaco".
- di Redazione SkySport24

Marcelo, addio al Real: il suo messaggio

Sarà un lunedì ricco di emozioni per Marcelo. Ufficializzato oggi il suo addio, domani sarà tempo di lasciare spazio alle parole con una conferenza stampa indetta dal club. Marcelo che, tramite i propri social, ha lanciato un messaggio: "Domani alle 13:00 ci sarà la cerimonia di congedo dal Real Madrid a Valdebebas. Sarà una giornata piena di emozioni ma non c'è altro modo per chiudere questa fase della mia vita se non con un sorriso sul viso e il mio cuore pieno di amore e orgoglio. Grazie a tutti per il supporto e a domani! Con tutto il cuore sarò sempre un madridista!".
- di Redazione SkySport24

Borja Mayoral-Ancelotti, l'8 luglio l'incontro per parlare di futuro

Attesa per l'incontro che ci sarà fra Borja Mayoral e Carlo Ancelotti. L'attaccante, dopo l'esperienza in Italia alla Roma e quella successiva al Getafe, è pronto a confrontarsi con il tecnico italiano. L'8 luglio, data dell'incontro già fissato in agenda, servirà per chiarire il futuro del centravanti. Non è da escludere che il giocatore possa restare ancora al Getafe. A riferirlo è AS.
- di Redazione SkySport24

Psg, a breve l'ufficialità del divorzio con Pochettino

Come riferito da Sky Sport UK, manca soltanto l'ufficialità ma Mauricio Pochettino non sarà più l'allenatore del Paris Saint-Germain. Decisiva per la decisione della dirigenza parigina, l'eliminazione agli ottavi di Champions League per mano del Real Madrid della scorsa stagione.
- di Redazione SkySport24

PSG, Kimpembé: "Voglio sapere quale è il progetto del club"

Intervenuto in conferenza stampa, il difensore della Francia e del PSG Presnel Kimpembe ha parlato del suo futuro: "Sono arrivato a 27 anni e un prossimo contratto può essere determinate. Voglio sapere quale è il progetto del club. Non ho detto nulla di male, credo sia legittimo chiedere al club quale sia il futuro e che ruolo mi hanno attribuito. Ora penso solo alla nazionale"..
- di Redazione SkySport24

Angelozzi su Frattesi: "Litigai con Massara per averlo"

Nell'intervista concessa a Sky Sport il direttore dell'area tecnica Guido Angelozzi ha parlato anche di Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo che la Roma sta seguendo con interesse e che il dirigente conosce molto bene: "Pronto per la Roma? Prontissimo. E' un altro ragazzo che ha una personalità impressionante. Quando l'abbiamo perso dalla Roma, insieme a Marchizza e Mazzitelli, non lo volevano dare. Ho anche litigato con Massara perchè non voleva cederlo ma alla fine siamo riusciti a spuntarla con la Roma che si è tenuta il 30% della futura rivendita. E' un '99 che ha tutto. Un giocatore così la Roma non ce l'ha. Un giocatore di gamba, potenza e tecnica. In una partita si pretesta cinque volte davanti alla porta. Mourinho fa bene a chiedere Frattesi. Il problema è uno: se Carnevali si fa ammorbidire"
- di Redazione SkySport24

Angelozzi punta su Scamacca: "Per me è un top player"

Guido Angelozzi, direttore dell'area tecnica del Frosinone, intervenuto a Sky ha espresso la propria opinione su Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo che proprio Angelozzi ha portato in neroverde: "Era un ragazzino quando lo portati al Sassuolo. Per me è un top player, non è da meno rispetto Vlahovic. Quest'anno ha fatto 16 gol con poco minutaggio. In Europa non ci sono attaccanti con questa media. Se vanno ancora a cercare Lewandowski che  a 36 anni è un campione dico che Scamacca ne ha 22...Sarà il centravanti futuro della nazionale. Giustamente il Sassuolo, si dice, è una bottega cara"

- di Redazione SkySport24

River Plate, Gallardo su Suarez: "L'ho chiamato"

Luis Suarez è sul mercato e di certo non mancano le pretendenti. Sul pistolero c'è anche il River Plate, con Gallardo che ha parlato di lui: "Il giocatore sta valutando tutte le proposte, ha preso in considerazione la nostra offerta, ma non dipende soltanto da noi. Ho parlato con lui, abbiamo un bel rapporto. Qua da noi può prepararsi al meglio in vista del Mondiale".
- di Redazione SkySport24

Pisa-D'Angelo, si va verso la separazione: le ultime

Sembra destinata a chiudersi l'avventura di D'Angelo sulla panchina del Pisa. L'incontro tra le parti, fissato per domani, potrebbe portare all'addio dopo una stagione che ha visto i nerazzurri sfiorare la Serie A in finale playoff contro il Monza. Tra i nomi, in caso di addio, c'è anche quello di Daniele De Rossi.
- di Redazione SkySport24

Deulofeu, messaggio al Napoli...via social

Gerard Deulofeu è uno dei giocatori accostati al Napoli di Luciano Spalletti. Lo stesso giocatore dell'Udinese, nel corso di un botta e risposta sui social con un tifosi azzurro, potrebbe aver svelato un indizio di mercato
- di Redazione SkySport24

Ascoli, domani la firma di Bucchi

Sarà domani il giorno di Bucchi sulla panchina dell'Ascoli. L'allenatore, che ha vinto il ballottaggio con Vecchi e Viali, sarà il nuovo tecnico dei bianconeri. Sempre domani Bucchi risolverà il proprio contratto con la Triestina.
- di Redazione SkySport24

Foggia, interesse per Francesco Belli del Bari

Dopo aver concluso la stagione con la promozione dalla Serie C alla B, Francesco Belli è tra i giocatori destinati a lasciare il Bari. Terzino destro classe 1994, ha grande esperienza anche in categoria superiori. Su di lui c'è l'interesse del Foggia, su impulso del nuovo allenatore Roberto Boscaglia. I due, infatti, si conoscono molto bene dopo l'esperienza insieme all'Entella nell'annata 2018-19. 
- di Redazione SkySport24

Milan, Brahim Diaz: "Ibra come un padre"

Il giocatore del Milan Brahim Diaz ha parlato a Marca nel corso di un evento tenutosi a Malaga. Il calciatore, si è soffermato sulla figura di Ibrahimovic: "Fa ancora la differenza nonostante abbia l'età di mio padre. Per me è come un padre nello spogliatoio, mi ha reso la vita più facile perché quando ho il pallone sono obbligato a passarglielo altrimenti si arrabbia. È un giocatore fantastico, con un grande carisma e che ama vincere, gli piace lavorare in allenamento e lo trasmette anche agli altri. Rende migliori tutti i giocatori perché ti spinge a dare sempre il di più".
- di Redazione SkySport24

Kenny-Hertha Berlino, ci siamo

In dirittura d'arrivo l'affare fra Hertha Berlino e Kenny. Il difensore, che qualche giorno fa ha rifiutato la proposta di rinnovo dell'Everton, si trova in Germania per definire gli ultimi dettagli. Come afferma Sky Sport UK.
- di Redazione SkySport24

Rimini, ufficiale il rinnovo di Gaburro: il comunicato

Dopo un lungo tira e molla, in casa Rimini è arrivata l'ufficialità del rinnovo dell'allenatore Marco Gaburro. Questa la nota del club: "Il Rimini Football Club è lieto di comunicare di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del rapporto contrattuale con mister Marco Gaburro sino al termine della stagione 2022/23. Al mister, da parte di tutta la società, l’augurio di buon lavoro".
- di Redazione SkySport24

Angelozzi su Gatti: "Predestinato, può giocare in tutte le big. E sul City..."

Guido Angelozzi, direttore dell'area tecnica del Frosinone, è colui che di fatto ha scoperto Gatti. Intervenuto a Sky, ha raccontato così le emozioni vissute nelle scorse ore dopo l'esordio in nazionale: "È stata una bella soddisfazione sia per me che per Gatti. Nella storia del Frosinone penso non ci fosse mai stato un calciatore in nazionale in una partita ufficiale. Mi sono commosso ripensando a tutti i sacrifici che ha fatto. È stato bellissimo. Devo ringraziare il suo procuratore che mi ha dato lo scorso anno la possibilità di portarlo al Frosinone. Non ci siamo sentiti dopo la partita, se non per messaggio. Deve stare tranquillo e concentrato in attesa del prossimo match. Juventus? Secondo me Gatti può giocare in tutte le grandi squadre. Vado oltre, anche nel City di Guardiola. Ha tutto, è un predestinato. Potenzialmente è un giocatore da grande club".
- di Redazione SkySport24

Real Madrid, ufficiale l'addio di Marcelo

Con un comunicato ufficiale il Real Madrid ha annunciato l'addio di Marcelo, con il giocatore che interverrà in conferenza stampa nella giornata di domani: "Il Real Madrid CF comunica che domani, lunedì 13 giugno, alle 13:00, si svolgerà al Real Madrid un atto istituzionale di omaggio e addio al nostro capitano Marcelo, alla presenza del nostro presidente Florentino Pérez. Dopo questo atto, Marcelo sarà davanti ai media nella sala stampa del Real Madrid".
- di Redazione SkySport24

Napoli-Ostigard, il punto della situazione

C'è ancora distanza fra il Napoli e il Brighton per Ostigard. La trattativa entra nel vivo, ma la forbice tra domanda e offerta è ancora ampia. La richiesta da parte del club inglese si aggira intorno ai 10 milioni di euro, suddivisi in 6 di parte fissa e 4 di bonus. Il Napoli è fermo a 3.
- di Redazione SkySport24

Pirlo-Karagumruk, è ufficiale

Dopo l'esperienza alla Juventus, Andrea Pirlo riparte dalla Turchia. Ufficiale l'approdo in panchina dell'allenatore italiano alla guida del Karagumruk. A renderlo noto, è la stessa società sui propri social.
- di Redazione SkySport24