Roma, Matic anticipa l'arrivo in Italia: lunedì le visite mediche

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il centrocampista serbo è atteso in Italia nella giornata di lunedì per sottoporsi alle visite mediche, prima della firma con i giallorossi. Arriva a parametro zero, dopo la fine del contratto con il Manchester United

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE IN TEMPO REALE

Nemanja Matic diventerà un nuovo giocatore della Roma. Il centrocampista serbo, che ha lasciato il Manchester United a parametro zero, è atteso nella giornata di lunedì per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto con il club giallorosso. Il serbo ha deciso di anticipare l'arrivo in Italia, che era inizialmente in programma nei primi giorni di luglio.

Matic-Roma, i dettagli dell'accordo

Nemanja Matic e la Roma hanno raggiunto un accordo già da diverso tempo. Il classe 1988, infatti, è un'espressa richiesta di José Mourinho, che lo ha già allenato al Chelsea e lo ha portato al Manchester United nel 2017. Il centrocampista serbo firmerà un contratto annuale, con opzione per un'altra stagione, a 3,5 milioni di euro. Nemanja Matic andrà a rinforzare il centrocampo giallorosso, che ha perso Mkhitaryan (destinato all'Inter), portando tutta la sua esperienza internazionale.

frattesi calciomercato

leggi anche

La Roma insiste per Frattesi