Inter-Dybala, offerti 4 anni di contratto: nuovo incontro la prossima settimana

Calciomercato

Giorni di attesa in casa nerazzurra: i dirigenti la prossima settimana incontreranno nuovamente l'agente della Joya per proseguire la trattativa e limare le distanze economiche. Inter che sul piatto ha proposto un accordo quadriennale

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE IN TEMPO REALE

Una strategia chiara e precisa per provare a ottenere il "sì" definitivo. L’Inter continua il pressing per Paulo Dybala, attaccante svincolato dopo che la Juventus ha deciso di non rinnovargli il contratto in scadenza a giugno, e i prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi. Il piano dei dirigenti nerazzurri è chiaro ed è stato esposto lo scorso mercoledì a Jorge Antun, agente della Joya, durante l’incontro che si è tenuto nella sede del club. L’Inter ha messo sul piatto un contratto quadriennale (non triennale come era invece nelle idee iniziali) da circa 5/5.5 milioni di euro più bonus, mentre la richiesta di Dybala è di 8 milioni di euro a stagione più bonus. Distanza sì, ma non incolmabile. Tanto che l’incontro ha lasciato sensazioni positive a tutte le parti in causa che hanno in agenda un nuovo appuntamento per proseguire la trattativa.

La strategia dell'Inter

La prossima settimana, infatti, l’agente di Dybala e la dirigenza dell’Inter si incontreranno nuovamente per proseguire nella trattativa, entrare sempre più nei dettagli contrattuali e provare a raggiungere un’intesa. Sono dunque giorni di attesa in casa nerazzurra, con l’Inter che comunque non vuole andare troppo per le lunghe, come ammesso dallo stesso Marotta: “Fatto il primo passo completo per portare Dybala all'Inter? Stiamo lavorando per allestire una squadra competitiva come merita l'Inter, il mio lavoro, di Ausilio e Baccin verte proprio a concludere tutto nel mese di giugno per mettere a disposizione di Inzaghi la migliore squadra possibile”, le sue parole.

dybala inter 2

approfondimento

Da Juve a Inter (o viceversa): Dybala il prossimo?