Zielinski: "Voglio restare a Napoli, non ho mai detto di volere andare via"

Calciomercato
©Getty

Il centrocampista azzurro ha parlato di quello che sarà il suo futuro al termine del match di Nations League tra la sua Polonia e l'Olanda: "Non capisco da dove siano usciti questi rumors, non credo che la mia avventura a Napoli finisca quest'estate"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE IN TEMPO REALE

"Non capisco da dove vengano questi rumors, non credo che la mia avventura al Napoli finisca quest'estate". Lascia spazio a pochi dubbi Piotr Zielinski che, dopo il pareggio per 2-2 della sua Polonia contro l'Olanda in Nations League, ha dichiarato che non ha intenzione di lasciare il club azzurro: "Ho un contratto importante che durerà altri due anni. A Napoli mi trovo bene, anche se da qualche parte leggo il contrario. Non è mai uscita dalla mia bocca la volontà di lasciare il club. Sì, ho avuto un periodo di diffocoltà nella seconda parte di stagione ma ciò non mette a rischio la permanenza in questa squadra. Voglio continuare con il Napoli perché è una grande squadra". 

Zielinski in gol con la Polonia in Nations League

Intanto Zielinski continua a essere impegnato in Nations League con la Polonia. La nazionale di Michniewicz occupa attualmente il terzo posto nel gruppo 4 della Lega A alle spalle dell'Olanda (7 punti) e del Belgio (4 punti a parimerito con i polacchi). Nella terza giornata del girone i biancorossi hanno pareggiato 2-2 contro gli Orange di van Gaal. Dopo esser passata in vantaggio 2-0, grazie alle reti di Cash e proprio di Zielinski, la Polonia ha vanificato le due reti in tre minuti, dal 51' al 54', con i gol di Kaassen e Dumfries. 

haaland_norvegia_ansa

leggi anche

Haaland scatenato: 20 gol in 21 gare in nazionale