Roma-Frattesi, programmato incontro. Si continua a lavorare per Celik

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Molto attivo il club giallorosso. Mentre Matic ha superato le visite mediche e domani ci sarà la firma del contratto, si continua a lavorare per Davide Frattesi e Celik. Le ultime news sul mercato della Roma

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE IN TEMPO REALE

La Roma è molto attiva sul mercato: accolto Nemanja Matic, che oggi ha superato le visite mediche, il club giallorosso punta Davide Frattesi. La prossima settimana è in programma un incontro con l'agente del centrocampista del Sassuolo. La dirigenza giallorossa vuole riportarlo a Roma. Per il classe 1999, il club neroverde chiede 30 milioni di euro, la Roma ha la percentuale del 30% sulla futura rivendita. Si valutano delle contropartite da inserire nell'affare: i giallorossi vogliono inserire Cristian Volpato, il Sassuolo chiede Edoardo Bove.

Si continua a lavorare per Celik

La Roma continua a lavorare per portare Mehmet Zeki Çelik alla corte di José Mourinho. Il classe 1997 turco, di proprietà del Lille, è il primo nome della lista per migliorare la corsia di destra. La richiesta iniziale del Lille era di 9 milioni di euro, mentre la Roma offriva una cifra più bassa, vicino ai 6. Le parti stanno lavorando e ora la distanza è di un paio di milioni. La Roma ha in programma una nuova offerta da presentare in settimana per convincere il Lille.

Matic

leggi anche

Visite ok per Matic: domani la firma con la Roma