Cioffi è il nuovo allenatore del Verona: contratto biennale. Le news di calciomercato

Calciomercato

Il club gialloblù ha annunciato ufficialmente il nuovo allenatore. Cioffi, dopo l'esperienza sulla panchina dell'Udinese, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024 con il club di Setti

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

La trattativa era chiusa da diversi giorni, mancava solamente l'ufficialità che è arrivata nella mattinata di martedì: Gabriele Cioffi è il nuovo allenatore dell'Hellas Verona. A comunicarlo sui suoi canali ufficiali è stato il club gialloblù: "Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Gabriele Cioffi, che si è legato al Club gialloblù sino al 30 giugno 2024. Il club rivolge a mister Gabriele Cioffi, e a tutti i componenti del suo staff, un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro".

Seconda esperienza in Serie A per Cioffi

leggi anche

La situazione delle panchine in Serie A

Dopo l'addio con Igor Tudor, che ha spiegato in un comunicato che aveva convenuto con il club che "non c'erano tutti i presupposti che sarebbero serviti per proseguire insieme un percorso", i gialloblù hanno deciso di affidarsi a un altro ex allenatore dell'Udinese. Cioffi nel dicembre 2021 era subentrato a Luca Gotti sulla panchina bianconera, raggiungendo il dodicesimo posto finale in Serie A. Per l'allenatore, che ha uno score di 8 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte in 22 partite, sarà la seconda esperienza sulla panchina di un club della massima serie italiana.