Juventus-Pogba: firma attesa i primi di luglio. Le news di calciomercato

Calciomercato
©Getty

Il centrocampista francese deve risolvere un piccolo particolare, probabilmente fiscale, prima di poter ufficializzare il suo ritorno alla Juventus: la firma, quindi, è attesa i primi di luglio. E per l'attacco continuano a scendere le quotazioni di Di Maria

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

I tifosi della Juventus non devono preoccuparsi per il 'silenzio' e la fase di stallo delle ultime ore: Paul Pogba tornerà in bianconero. Ciò che manca è solo un piccolo particolare, probabilmente fiscale, che deve risolvere il giocatore. La firma, quindi, è probabile che arrivi nei primi giorni di luglio, quando la Juve annuncerà il ritorno di Pogba in bianconero, sei anni dopo la sua partenza. 

La situazione per l'esterno d'attacco

Continuano a scendere invece le quotazioni di Di Maria per il ruolo di esterno d'attacco nel tridente che Allegri vuole disporre il prossimo anno. I nomi per le alternative restano quelli già citati: Berardi, Neres dello Shakhtar Donetsk, Zaniolo (qualora non dovesse trovare un accordo con la Roma per il rinnovo) e Kostic, un profilo diverso perché può - all'occorrenza - giocare anche a sinistra. 

allegri ipa 1

leggi anche

Allegri e Campos, la foto insieme: la spiegazione