Juventus-Pogba: firma attesa i primi di luglio. Le news di calciomercato

Calciomercato
©Getty

Il centrocampista francese deve risolvere un piccolo particolare, probabilmente fiscale, prima di poter ufficializzare il suo ritorno alla Juventus: la firma, quindi, è attesa i primi di luglio. E per l'attacco continuano a scendere le quotazioni di Di Maria

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

I tifosi della Juventus non devono preoccuparsi per il 'silenzio' e la fase di stallo delle ultime ore: Paul Pogba tornerà in bianconero. Ciò che manca è solo un piccolo particolare, probabilmente fiscale, che deve risolvere il giocatore. La firma, quindi, è probabile che arrivi nei primi giorni di luglio, quando la Juve annuncerà il ritorno di Pogba in bianconero, sei anni dopo la sua partenza. 

La situazione per l'esterno d'attacco

leggi anche

Allegri e Campos, la foto insieme: la spiegazione

Continuano a scendere invece le quotazioni di Di Maria per il ruolo di esterno d'attacco nel tridente che Allegri vuole disporre il prossimo anno. I nomi per le alternative restano quelli già citati: Berardi, Neres dello Shakhtar Donetsk, Zaniolo (qualora non dovesse trovare un accordo con la Roma per il rinnovo) e Kostic, un profilo diverso perché può - all'occorrenza - giocare anche a sinistra.