Torino, accordo totale con Oumar Solet: ora si tratta con il Salisburgo

Calciomercato
©Getty

Il club granata ha raggiunto l'accordo totale con Oumar Solet, difensore centrale classe 2000 di proprietà del Red Bull Salisburgo. Ora il Torino deve trattare con il club austriaco per provare a regalare a Juric il primo rinforzo per la difesa

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Torino sta continuando a lavorare in vista della prossima stagione per mettere a disposizione di Juric una rosa competitiva. Per quanto riguarda la difesa, con Bremer che è al centro di diverse voci di mercato e che ha dichiarato che difficilmente resterà a Torino, i granata hanno raggiunto l'accordo totale con Oumar Solet. Nei prossimi giorni inizieranno le trattative con il Red Bull Salisburgo, club proprietario del difensore centrale francese classe 2000.

Torino, i numeri di Oumar Solet

Difensore centrale molto strutturato (1,92 m), Solet ha iniziato la sua carriera in Francia con la maglia del Lione, club con cui ha esordito in Ligue 1 nella stagione 2018/19. Nella stagione 2020/21 il trasferimento in Austria al Salisburgo. Con la maglia del club biancorosso è sceso in campo 45 volte segnando 1 gol e realizzando 3 assist. Solet non è ancora stato convocato dalla Francia di Deschamps, anche se ha svolto tutta la trafila con le nazionali giovanili.

buonanotte

leggi anche

Brighton, arriva Buonanotte dal Rosario Central