Calciomercato, news e trattative del 27 giugno

cosa è successo

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 27 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

1 nuovo post

Pezzella si allontana dal Bologna

Pezzella è in uscita dal Bologna, il calciatore piace al Fenerbahce anche se manca ancora l'intesa sull' ingaggio. 
- di Redazione SkySport24

Sampdoria e Torino, idea Orsolini

La Sampdoria pensa concretamente ad Orsolini del Bologna. Due potrebbero essere le vie per arrivare al calciatore:  un prestito oppure inserendo nella trattativa Manolo Gabbiadini che rientrerà dall'infortunio tra un mese e mezzo. Sul giocatore c'è anche il Torino, con i granata che valutano il ritorno di Bonifazi.
 
- di Redazione SkySport24

Filippo Ranocchia, non solo Verona

Si  inseriscono nella corsa a Luca Ranocchia della Juventus la  Salernitana e la Cremonese. Resta però in pole position l'interesse dell'Hellas Verona
- di Redazione SkySport24

Roma, idea Lukic del Torino

In attesa di chiudere per Celik e di concretizzare le uscite il mercato in uscita , la Roma ha una nuova idea per il centrocampo: piace Lukic del Torino. Il club granata vorrebbe trattenere il giocatore. Resta un obiettivo della seconda fase di mercato 

- di Redazione SkySport24

Juve, non solo Di Maria 

In base al mercato in uscita della Juventus, l'arrivo di Di Maria potrebbe non essere l'unico, si potrebbe comunque cercare di arrivare ad un altro esterno. I nomi in stand-by, potrebbero essere quelli di Zaniolo, Kostic e Berardi. 
- di Redazione SkySport24

Luca Zanimacchia sarà un giocatore della Cremonese

Luca Zanimacchia giocherà ancora alla Cremonese nella prossima stagione. Negli scorsi giorni l'attaccante sembrava vicino al Parma. La Cremonese, però, ha insistito e ha messo a segno il controsorpasso: l'affare è in dirittura d'arrivo. Il giocatore arriverà a Cremona a titolo definitivo, lasciando dunque la Juventus.  
- di Redazione SkySport24

Empoli, domani la chiusura con il Cagliari per Marin

L'Empoli chiuderà domani l'accordo con il Cagliari per l'acquisto di Razvan Marin, centrocampista romeno classe 1996. L'accordo è già stato raggiunto nei giorni scorsi tra le parti, e domani il direttore sportivo dei toscani Accardi sarà a Milano per le firme sul contratto. 
- di Redazione SkySport24

Milan, nomi nuovi per la difesa

Oltre ad Acerbi e Theate, spuntano nuove idee per la difesa del Milan. Piace Hincapie' del Bayer Leverkusen, 20 anni, già nel mirino del Milan e seguito anche dal Napoli la scorsa sessione di mercato. In questo caso le richieste del Bayer Leverkusen potrebbero essere molto alte. Così come per Diallo il club rossonero potrebbero usufruire del decreto crescita
- di Redazione SkySport24

Milan, piace Diallo del PSG

Torna di moda per la difesa del Milan Diallo del Paris Saint Germain, il calciatore era un pallino di Massara e Maldini già a Gennaio. Il calciatore ha uno stipendio importante ed il club francese sarebbe interessato a venderlo. Per il calciatore si potrebbe usufruire dei benefici del decreto crescita
- di Redazione SkySport24

Salernitana, blitz a Londra per Brereton Diaz

Il nuovo ds della Salernitana, Morgan De Sanctis, è volato a Londra per incontrare di persona il giocatore Brereton Diaz e convincerlo ad accettare la corte del club granata
- di Redazione SkySport24

Monza non solo Sensi, piacciono Pessina e Petagna

Adriano Galliani ha incontrato oggi pomeriggio Sensi e la sua famiglia. L'incontro volto a convincere il centrocampista potrebbe aver dato esiti positivi. C'è fiducia per una risposta affermativa del calciatore. Nel pomeriggio di trattative c'è sttao modo di parlare con l'agente Giseppe Riso anche di Pessina e Petagna.
- di Redazione SkySport24

Serie A, tutti gli acquisti già ufficiali

Alessio Cragno al Monza è l'ultimo acquisto ufficializzato in Serie A. Ecco tutti i colpi estivi del nostro campionato.
- di Redazione SkySport24

Inter, Marotta: "Dybala? Oggi come oggi nessuna definizione"

Amministratore Delegato dell'Inter, è stato intervistato durante l'evento “ricordo Candido Cannavó” organizzato dal Circolo Navigli a Milano. Queste le sue parole sul calciomercato nerazzurro:  "Non nascondo che ci siamo incontrati con i rappresentanti di Dybala, ma questo fa parte del nostro lavoro. L'asticella di un manager di calcio deve essere sempre molto alta, bisogna fare sondaggi ed esplorare percorsi nuovi. Tra questi c'è stato e c'è tuttora Dybala, ma per arrivare a una conclusione ci vogliono delle convergenze costanti. Oggi come oggi non abbiamo nessun tipo di definizione dei rapporti".
- di Redazione SkySport24

Inter, Marotta: "Questione di ore per Lukaku"

Amministratore Delegato dell'Inter, è stato intervistato durante l'evento “ricordo Candido Cannavó” organizzato dal Circolo Navigli a Milano. Queste le sue parole sul calciomercato nerazzurro: Ora stiamo lavorando sull'operazione di Lukaku e dobbiamo ringraziare la società per la disponibilità. Speriamo si possa chiudere non dico ora ma nel giro di qualche giorno. "Stiamo lavorando per allestire una squadra competitiva. Ci sono obiettivi molto molto importanti. Forse uno lo abbiamo centrato, non possiamo ancora ufficializzarlo ma sarà questione di ore o comunque qualche giorno. È un obiettivo che ci lusinga molto, si tratta di un ritorno, di un giocatore che ha fatto molto bene da noi e saremmo molto felici di riportarlo a casa"
- di Redazione SkySport24

Bale e non solo: tutti i colpi all'estero

Dopo l'ufficialità del trasferimento di Sadio Mané dal Liverpool al Bayern Monaco, un altro big cambia maglia: Gareth Bale raggiunge Giorgio Chiellini a Los Angeles. Chi fa il percorso inverso dalla Germania all'Inghilterra è Taiwo Awoniyi: l'ex Union Berlino passa al Nottingham Forest. I colpi dell'estate delle big estere sono già tantissimi: ecco tutti i movimenti ufficiali.
- di Redazione SkySport24

Empoli, in chiusura l'affare Marin 

Non solo Mattia Destro per l'Empoli, che continua a rinforzarsi. Domani verrà chiusa la trattativa con il Cagliari per Razvan Marin, centrocampista romeno di 26 anni. Il direttore sportivo degli azzurri Accardi sarà a Milano per le firme. Prestito con diritto di riscatto a sette milioni.

- di Redazione SkySport24

Cagliari, non solo Lapadula fra gli obiettivi in attacco

Il Cagliari vuole rinforzare l'attacco. Non c'è solo Lapadula nella lista dei sardi, che valutano anche altri profili. Contatti nelle ultime ore per George Puscas del Pisa e Ilija Nestorovski dell'Udinese. Ne possono arrivare anche un paio se dovesse partire Pavoletti. 
- di Redazione SkySport24

Cremonese, in dirittura d'arrivo Zanimacchia

Dopo essere stato uno dei principali protagonisti della promozione in Serie B con otto gol e sei assist in 37 partite, Luca Zanimacchia resterà alla Cremonese. Vicino l'accordo con la Juventus U23, squadra da cui era arrivato in prestito. 
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Mandragora sempre più vicino

Rolando Mandragora sempre più verso la Fiorentina. Il club viola ha presentato un'offerta per acquistare il centrocampista a titolo definitivo da 9 milioni di euro totali. La Juve, che ne detiene il cartellino, ne vuole 9+1. In tutto questo il Torino, dove il giocatore ha disputato l'ultima stagione, ha alzato l’offerta, ma ancora non è arrivato a quota 9. Mandragora, che tornerà dalle vacanze nelle prossime ore, vuole sciogliere gli ultimi dubbi già domani. La Fiorentina è sempre più vicina. 
- di Redazione SkySport24