Cremonese vicina ad Agoumé dell'Inter: la prossima settimana si proverà a chiudere

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il club neopromosso in Serie A continua a lavorare con l'Inter in chiave mercato: oltre a Ionut Radu, vicino anche Lucien Agoumé, giovane centrocampista classe 2002, l'anno scorso in prestito al Brest, in Ligue 1. La settimana prossima le parti contano di chiudere

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Non solo Radu. La Cremonese sta portando a termine un altro acquisto proveniente dall'Inter: è Lucien Agoumé, centrocampista francese classe 2002 che due settimane fa ha vinto da capitano il Torneo Maurice Revello con la Francia Under 20 e che la scorsa stagione aveva giocato in prestito al Brest, in Ligue 1 (30 presenze per lui). L'operazione dovrebbe quindi essere doppia, con Radu (il suo passaggio in prestito è già definito) e Agoumé che andrebbero a rinforzare la squadra di Alvini. La settimana prossima potrebbe esserci già la chiusura anche per quanto riguarda la trattativa per il centrocampista. 

Tutto definito per Radu: la firma arriverà nelle prossime ore

Per quanto riguarda Ionut Radu, la trattativa è in dirittura d'arrivo: Cremonese e Inter hanno già trovato un accordo di massima e nelle prossime ore il portiere classe 1997 è infatti atteso in città per passare le visite mediche e mettere la firma sul suo nuovo contratto. L'anno scorso Radu aveva collezionato solo due presenze con l'Inter tra campionato e Coppa Italia: alla Cremonese potrebbe avere più spazio e continuità. 

Lucca_IPA

leggi anche

Bologna, Cremonese e Salernitana: in tre su Lucca