In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 28 giugno

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 28 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

LUKAKU ARRIVATO A MILANO: LA GIORNATA LIVE - CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Everton, primo contratto da pro per Campbell

Nuovo contratto per il giovane difensore dell'Everton Elijah Campbell. Attraverso una nota pubblicata sul proprio sito, i Toffees fanno sapere che il giovane centrale classe 2004 ha firmato il suo primo contratto da professionista: la scadenza è fissata nel 2025.
- di Redazione SkySport24

Como, colpo in attacco: arriva Cerri dal Cagliari 

Colpo in avanti del Como che ha chiuso per Cerri dal Cagliari: prestito con obbligo di riscatto e contratto fino al 2026. 
- di Redazione SkySport24

Napoli, Zerbin vicino al rinnovo

Quasi fatta per il rinnovo di Alessio Zerbin con il Napoli. Al giocatore, gli azzurri hanno offerto un triennale a 500.000 euro. Ancora una piccola distanza tra domanda e offerta, ma si lavora per trovare un'intesa nel breve tempo. Nella scorsa stagione, 31 presenze in maglia Frosinone condite da 9 gol e 3 assist.
- di Redazione SkySport24

Renato Sanches vuole il PSG, no al Milan

Come riportato da Le Parisien, il centrocampista starebbe spingendo per il trasferimento al PSG. Il nuovo consigliere sportivo dei parigini Luis Campos conosce bene Renato Sanches, perché lo ha avuto ai tempi del Lille, e il rapporto tra i due ha convinto il portoghese ad accettare la sua proposta.
- di Redazione SkySport24

Ascoli, D'Orazio ai saluti: va al SudTirol

Tommaso D'Orazio è un nuovo giocatore del SudTirol. È arrivata anche l'ufficialità attraverso una nota dell'Ascoli, che ne deteneva il cartellino:" L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo di Tommaso D’Orazio all’FC Südtirol. Il terzino abruzzese saluta l’Ascoli dopo due stagioni, in cui è sceso in campo 43 volte, realizzando un gol in Coppa Italia contro l’Udinese e quattro assist". 

- di Redazione SkySport24

Monza, è fatta per Carboni del Cagliari: i dettagli

Un altro colpo per il Monza: è fatta per Andrea Carboni, difensore classe 2001 del Cagliari. Il club brianzolo, che da qualche giorno stava lavorando all'acquisto di Carboni, ha trovato l'accordo con la dirigenza dei sardi sulla base di 4 milioni di euro, più 1 di bonus, oltre a una percentuale sulla futura rivendita. Pronti cinque anni di contratto con il Monza per il difensore.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

- di Redazione SkySport24

Bari, arrivato in città il giovane portiere Caprile 

Bari, giornata di visite mediche per il portiere Elia Caprile. Classe 2001, arriva a titolo definitivo dal Leeds U23 e firmerà un contratto triennale. Per lui l'anno scorso esperienza da titolare in C con la Pro Patria
- di Redazione SkySport24

Torino, ufficiale l'acquisto di Pellegri: il comunicato

Aveva firmato ieri il nuovo contratto con il Torino, ora è anche ufficiale: Pietro Pellegri diventa un giocatore del Torino a titolo definitivo. Lo ha comunicato il club granata tramite i propri canali ufficiali. L'attaccante classe 2001 rimane dunque in Piemonte dopo il prestito di 6 mesi, condito da una rete contro la Lazio, dal Monaco.

- di Redazione SkySport24

Inter, il giovane Pompetti in prestito al SudTirol

Marco Pompetti dall'Inter al Sudtirol. Il giovane classe 2000 è a un passo dal trasferimento nella squadra altoatesina con la formula del prestito.

- di Redazione SkySport24

Monaco, ufficiale l'arrivo del giapponese Minamino dal Liverpool

Takumi Minamino è un nuovo giocatore del Monaco. L'attaccante giapponese arriva dal Liverpool a titolo definitivo e firma con i francesi fino al 2026.

- di Redazione SkySport24

Juventus, allenatori U19 e U23: ufficiali gli arrivi di Montero e Brambilla

Cambi sulle panchine delle giovanili della Juventus: Paolo Montero sarà il nuovo allenatore della Primavera bianconera (Under 19) mentre Massimo Brambilla prenderà il posto di Zauli alla guida dell'Under 23 in Serie C.

- di Redazione SkySport24

Manchester United: blindato Zidane Iqbal

Zidane Iqbal, trequartista iracheno del Manchester United, ha rinnovato il suo contratto con i Red Devils. Il giovane, entrato nell'Academy dei Red Devils all'età di 9 anni, ha prolungato fino al 2025 con opzione per la stagione successiva.
- di Redazione SkySport24

Ufficiale, Thiago Motta ha risolto con lo Spezia

Thiago Motta ha risolto il contratto con lo Spezia, club che adesso è pronto ad ufficializzare l'arrivo di Luca Gotti. Di seguito il comunicato: "Spezia Calcio comunica di aver raggiunto un accordo circa i termini della risoluzione consensuale dei contratti dell'allenatore Thiago Motta e del suo staff tecnico. A tutti loro va il ringraziamento del club per i risultati raggiunti".
- di Redazione SkySport24

Juventus-Palermo, incontro terminato

Juventus e Palermo si sono incontrate questa mattina per parlare di Matteo Brunori. L'attaccante nell'ultima stagione si è messo in mostra con 29 reti in prestito in rosanero e potrebbe continuare la sua avventura nel club neopromosso in Serie B. Colloquio di quasi due ore tra i due club. All’uscita,l'agente dei Brunori, Sandro Stemperini, ha rilasciato una breve battuta sull'esito dell'incontro: "Non si è definito ancora nulla per il futuro del mio calciatore, si è trattato di una semplice chiacchierata".

- di Redazione SkySport24

Lecce, Ceesay: "Gnonto? Come un fratello. Mi ispiro a Lewandowski"

Il centravanti gambiano, vice capocannoniere dell'ultimo campionato svizzero con lo Zurigo, si è presentato a Lecce: "Il mio idolo? Mi piace molto Lewandowski, non solo per le qualità ma anche per l’abilità nel trovare la posizione" Poi belle parole anche per Gnonto:  "Willy per me è come un fratello. Eravamo insieme in spogliatoio come in camera in ritiro. Vuole sempre migliorarsi ed è una brava persona. Mi ha parlato bene di questo campionato in cui non vedo l’ora di cimentarmi. Anche con Dzemaili - ha concluso - ho parlato tantissimo, allo Zurigo io, lui e Gnonto eravamo gli unici a parlare italiano. Mi ha aiutato tanto". 
- di Redazione SkySport24

Arsenal, Gabriel Jesus ha fatto le visite: presto l'ufficialità

L'attaccante brasiliano ha svolto le visite mediche di rito e a breve dovrebbe arrivare l'ufficialità del suo passaggio all'Arsenal. Gabriel Jesus arriva ai Gunners in un'operazione da 45 milioni di sterline che finiranno nelle casse del City
- di Redazione SkySport24

Galliani: "Icardi fuori portata"

Galliani ha anche affrontato la suggestiva ipotesi di vedere Mauro Icardi, attualmente al Psg, con la maglia del Monza: "Sono giocatori che hanno stipendi e costi alti, è assolutamente fuori portata".
- di Redazione SkySport24

Galliani: "Sensi è stato a casa mia, gli ho lasciato un paio di giorni per decidere"

"Due giocatori, Ranocchia e Cragno, sono già arrivati. Ieri Sensi è stato a casa mia e abbiamo parlato. Gli ho lasciato un paio di giorni per decidere e speriamo che possa arrivare": lo ha detto l'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, parlando a margine di un evento al Palazzo Pirelli di Milano. Per quanto riguarda un altro calciatore dell'Inter, ossia Pinamonti, l'attaccante che lo scorso anno è stato in prestito all'Empoli, si tratta di "un giocatore buonissimo, ma molto costoso. Vediamo". Idem per il centrocampista dell'Atalanta Pessina: "Anche lui molto molto costoso. Vediamo..."
- di Redazione SkySport24

Marotta: "Penso che Lukaku arriverà stasera"

L'Amministratore delegato nerazzurro, in uscita dal Consiglio federale, ha confermato l'arrivo di Lukaku: "Penso che arriverà a Milano questa sera"
- di Redazione SkySport24

Origi, pranzo prima della firma

Dopo aver terminato anche le pratiche per l'idoneità sportiva, ora per l'attaccante una piccola pausa. Pranzo in albergo e poi direzione Casa Milan per la firma
- di Redazione SkySport24