Monza, Galliani: "Sensi ha due giorni per decidere. Icardi è fuori portata"

Calciomercato

Le parole dell'amministratore delegato sul mercato del Monza: "Icardi? Sono giocatori che hanno stipendi e costi alti, è assolutamente fuori portata"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, è attivissimo sul mercato ed è pronto a costruire una rosa competitiva per la prossima stagione. "Due giocatori, Ranocchia e Cragno, sono già arrivati. Ieri Sensi è stato a casa mia e abbiamo parlato. Gli ho lasciato un paio di giorni per decidere e speriamo che possa arrivare", ha dichiarato parlando a margine di un evento al Palazzo Pirelli di Milano. Per quanto riguarda un altro calciatore dell'Inter, ossia Pinamonti, l'attaccante che lo scorso anno è stato in prestito all'Empoli, Galliani ha detto: "Parliamo di un giocatore buonissimo, ma molto costoso. Vediamo". Idem per il centrocampista dell'Atalanta Pessina: "Anche lui molto molto costoso". 

Mauro Icardi al Monza? "Fuori portata"

Adriano Galliani ha anche affrontato la suggestiva ipotesi di vedere Mauro Icardi, attualmente al Psg, con la maglia del Monza: "Sono giocatori che hanno stipendi e costi alti, è assolutamente fuori portata".