In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 29 giugno

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 29 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

Condividi:

Inter, terminate le visite di Asllani

Sono durate circa un'ora le visite mediche di Asllani all'Humanitas. Il centrocampista arriva dall'Empoli per un'affare complessivo da 14 milioni di euro circa più Satriano. Adesso si aspetta la firma del contratto. 
- di Redazione SkySport24

Lazio, passi avanti per Ilic del Verona

Contatti in corso tra le parti per definire un'intesa. Per il giocatore del Verona, nell'ultima stagione 32 partite condite da 1 gol e 4 assist.
- di Redazione SkySport24

Monza, accordo con il Verona per Casale

Accordo raggiunto con il club. Nei prossimi giorni si cercherà l'intesa con l'entourage del giocatore. Sul calciatore c'era anche la Lazio.
- di Redazione SkySport24

Renato Sanches vuole il PSG, no al Milan

Come riportato da Le Parisien, il centrocampista starebbe spingendo per il trasferimento al PSG. Il nuovo consigliere sportivo dei parigini Luis Campos conosce bene Renato Sanches, perché lo ha avuto ai tempi del Lille, e il rapporto tra i due ha convinto il portoghese ad accettare la sua proposta.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Jovic sempre più vicino

Parti che stanno trovando l'intesa definitiva. Si lavora sulla base di un prestito secco con metà ingaggio che verrà pagato dal Real Madrid. Si lavora per limare gli ultimi dettagli.
- di Redazione SkySport24

Asllani, iniziate le visite mediche

Non solo Lukaku, oggi per l'Inter è anche il giorno di Asllani: il centrocampista ha iniziato poco fa le visite mediche all'Humanitas di Rozzano
- di Redazione SkySport24

Pisa, incontro in agenda per Torregrossa

Entro la fine della settimana, arriveranno novità sul futuro di Ernesto Torregrossa. L'attaccante è rientrato alla Sampdoria dopo la stagione al Pisa, con i nerazzurri che nei prossimi giorni sonderanno il terreno per capire la fattibilità di un ritorno.
- di Redazione SkySport24

Chiellini partito per gli Usa: il VIDEO

Giorgio Chiellini inizia la sua avventura negli Usa, dove giocherà nel Los Angeles FC. Il difensore ex Juve è partito nella prima mattinata. IL VIDEO
- di Redazione SkySport24

Newcastle, ufficiale l'arrivo di Botman

Il Newcastle rende noto l'acquisto di Sven Botman dal Lille. Contratto di 5 anni per lui. Da ieri è anche ufficiale.
- di Redazione SkySport24

Chelsea-Raphinha, intesa vicinissima

A riferirlo è The Athletic. La stampa inglese parla di accordo imminente tra il Chelsea e il Leeds. I blues infatti sembrerebbero orientati ad accontentare le richieste economiche per il cartellino del brasiliano, ovvero circa 55 milioni di sterline. Il giocatore è in scadenza nel 2024.
- di Redazione SkySport24

Genoa, in chiusura l'arrivo di Massimo Coda

L'attaccante è a un passo dal Genoa. Per lui pronto un triennale.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, si blocca la cessione di Ederson all'Atalanta

Fase di stallo tra Atalanta Salernitana per l'arrivo in nerazzurro di Ederson. Operazione al momento bloccata: ostacolo ingaggio commissioni agli agenti.
- di Redazione SkySport24

Juventus, la trattativa con Di Maria prosegue

Sarà la prossima settimana quella per definire gli ultimi dettagli per l'arrivo in bianconero di Angel Di Maria. Si lavora per l'intesa definitiva: un anno di contratto per lui con parte fissa più bassa rispetto ai 7 milioni di euro e bonus più alti.
- di Redazione SkySport24

Lukaku atterrato a Milano: "Sono troppo contento"

Romelu Lukaku è atterrato alle 6.20 questa mattina a Linate. Felice e sorridente, le sue prime parole: "Sono troppo contento di essere tornato". Foto con la sciarpa nerazzurra per Big Rom e poi subito le visite mediche, l'idoneità e poi la firma. CLICCA QUI PER IL LIVE DEDICATO
- di Redazione SkySport24